Integrazione Bcaa+Crea+Arginina restart!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blasfyx
    Banned
    • Feb 2012
    • 218
    • 6
    • 6
    • MILANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Ma penso tutti l'hanno provato almeno una volta...non capisco che legame ci dovrebbe essere tra creatina e BCAA, tra l'altro dovresti indicare che tipo di ciclo e che tipo di creatina /BCAA stai facendo/prendendo.

Penso che sia scontato l'effetto della creatina, mentre i BCAA non hanno nessun effetto, a parte, forse, quelli con più alta percentuale di leucina, quindi meno stanchezza...
    il ciclo lo trovi a inizio post! e i bcaa sono a catena ramificata e la creatina è monoidrata... cerco esperienze di gente che ha provato questo ciclo e vorrei sapere semplicemente i benefici che hanno ottenuto le nozioni basilare sugli integratori già le so cerco pareri su questa integrazione.

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Allora, innanzitutto le nozioni basilari della creatina monoidrata e dei BCAA, li trova nel 3D in nota, oppure vuoi che ti faccio i copia e incolla. Gli effetti e i benefici te le ho scritti. Miglior forza, miglior recupero e meno doms.

Ripeto per la n-esima volta è un ciclo standard che fanno tutti, e quindi sono più che NOTI i pro e i contro. Cioè stiamo parlando di creatina e BCAA, non della luna...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• blasfyx
        Banned
        • Feb 2012
        • 218
        • 6
        • 6
        • MILANO
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Allora, innanzitutto le nozioni basilari della creatina monoidrata e dei BCAA, li trova nel 3D in nota, oppure vuoi che ti faccio i copia e incolla. Gli effetti e i benefici te le ho scritti. Miglior forza, miglior recupero e meno doms.

Ripeto per la n-esima volta è un ciclo standard che fanno tutti, e quindi sono più che NOTI i pro e i contro. Cioè stiamo parlando di creatina e BCAA, non della luna...
        Grazie meno male che me l'hai detto tu! che li trovo nei 3D in nota non li avrei mai trovati!! veramente grazie non saprei come ringraziarti!

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Prego, se posso aiutarti con altro chiedi senza esitare, sono qui solo per te

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• blasfyx
            Banned
            • Feb 2012
            • 218
            • 6
            • 6
            • MILANO
            • Send PM

se qualcuno vuole commentare, e darmi qualche consiglio sul'integrazione di bcaa crea e arginina, scrivete pure, grazie simone per i tuoi preziosi consigli che hai saputo darmi!

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Ritorno per 30 secondi serio, visto che questo 3D è molto serio: allora ti è stato detto 70 volte da xymox che l'arginina da pump. Ti è stato detto 543628754328954195693418 volte dal sottoscritto che la creatina, presa pre e post da più forza muscolare, più pienezza e meno doms il giorno dopo, ti è stato detto altre 56487356813496513429568o1365913 volte, sempre dal sottoscritto che i BCAA non danno nessun effetto (dovresto saperlo se avessi letto i 3D in nota), penso che più di questo non saprei che dirti.

PS: una cosa giusta l'hai detta però: aspetta il parere di gente MOLTO MA MOLTO più esperta di me, forse così scoprirari che la creatina è un nuovo integratore miracolo che ti farà diventare jay cutler, dove qui, in questo forum solo tu la stai prendendo e nessn altro.

Spero che ti sia stato di aiuto...

PS2: hai rep....POSITIVA, appena ho la possibilità di dartela...
              Last edited by SiMooNe; 28-02-2013, 14:31:34. Motivo: rep

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

messaggio di moderazione

Sugli effetti degi integratori(e stack vari) di cui si chiede si trovano, non un milione di thread e feed, ma di più. Qua si chiude
                sigpic

Commenta

Working...
                X