Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Integrazione Bcaa+Crea+Arginina restart!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Allora, innanzitutto le nozioni basilari della creatina monoidrata e dei BCAA, li trova nel 3D in nota, oppure vuoi che ti faccio i copia e incolla. Gli effetti e i benefici te le ho scritti. Miglior forza, miglior recupero e meno doms.
Ripeto per la n-esima volta è un ciclo standard che fanno tutti, e quindi sono più che NOTI i pro e i contro. Cioè stiamo parlando di creatina e BCAA, non della luna...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAllora, innanzitutto le nozioni basilari della creatina monoidrata e dei BCAA, li trova nel 3D in nota, oppure vuoi che ti faccio i copia e incolla. Gli effetti e i benefici te le ho scritti. Miglior forza, miglior recupero e meno doms.
Ripeto per la n-esima volta è un ciclo standard che fanno tutti, e quindi sono più che NOTI i pro e i contro. Cioè stiamo parlando di creatina e BCAA, non della luna...
Commenta
-
-
Prego, se posso aiutarti con altro chiedi senza esitare, sono qui solo per teTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ritorno per 30 secondi serio, visto che questo 3D è molto serio: allora ti è stato detto 70 volte da xymox che l'arginina da pump. Ti è stato detto 543628754328954195693418 volte dal sottoscritto che la creatina, presa pre e post da più forza muscolare, più pienezza e meno doms il giorno dopo, ti è stato detto altre 56487356813496513429568o1365913 volte, sempre dal sottoscritto che i BCAA non danno nessun effetto (dovresto saperlo se avessi letto i 3D in nota), penso che più di questo non saprei che dirti.
PS: una cosa giusta l'hai detta però: aspetta il parere di gente MOLTO MA MOLTO più esperta di me, forse così scoprirari che la creatina è un nuovo integratore miracolo che ti farà diventare jay cutler, dove qui, in questo forum solo tu la stai prendendo e nessn altro.
Spero che ti sia stato di aiuto...
PS2: hai rep....POSITIVA, appena ho la possibilità di dartela...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta