Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolante & migliorante del sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolante & migliorante del sonno

    Salve gente

    Vorrei un consiglio su uno stimolante da usare come "attivante" pre-aerobica, un prodotto che mi conferisca anche
    una certa, mai sgradita lucidità mentale, laddove di mattina ne necessiti.

    Ho provato il thermocut della pharmature, non mi sono trovato male, mi faceva sudare e mi dava una bella
    botta energetica. Unica pecca è che mi bruciavo un pò lo stomaco...

    Provato anche con il solito cocktail ALC-Tyro-Caffeina: mi serve qualcosa di più tosto.

    La settimana scorsa ho preso il nutrex versione internazionale, una vera delusione!

    Pensavo Al meltdown dell Vpx, la composizione mi piace parecchio oppure diversamente l'Apha-T2 della PES.


    Altro consiglio mi servirebbe qualcosa che mi migliori il sonno, niente melatonina e zma che sembrano
    che su di me non facciano effetto.

    Grazie assai.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Salve gente

    Vorrei un consiglio su uno stimolante da usare come "attivante" pre-aerobica, un prodotto che mi conferisca anche
    una certa, mai sgradita lucidità mentale, laddove di mattina ne necessiti.

    Ho provato il thermocut della pharmature, non mi sono trovato male, mi faceva sudare e mi dava una bella
    botta energetica. Unica pecca è che mi bruciavo un pò lo stomaco...

    Provato anche con il solito cocktail ALC-Tyro-Caffeina: mi serve qualcosa di più tosto.

    La settimana scorsa ho preso il nutrex versione internazionale, una vera delusione!

    Pensavo Al meltdown dell Vpx, la composizione mi piace parecchio oppure diversamente l'Apha-T2 della PES.


    Altro consiglio mi servirebbe qualcosa che mi migliori il sonno, niente melatonina e zma che sembrano
    che su di me non facciano effetto.


    Grazie assai.
    Animal PM

    Commenta


      #3
      quoto l'Animal PM è il migliore che ho usato per il sonno,altrimenti puoi provare 5gr di melatonina + valeriana + 2 gr di GABA + 500mg di triptofano (se non ricordo male scitec fa proprio le caps da 500mg e non costano molto)

      Commenta


        #4
        Si credo che proverò l' Animal PM (un marchio una garanzia).

        Per lo stimolante invece tra Meltdown e alphaT2 che consigliate?
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          Anche l'Alphamine come stimo/termo non è per nulla male...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎