Allora da dove cominciare mi presento mi chiamo Paolo ed ho 21 anni, sono ormai quasi 2 anni che mi alleno in palestra e credevo di aver fatto un processo "giusto" di dimagrimento ossia senza esagerare con le diete o troppo rapido avendo perso 17/18 kili in un anno (partendo da 97kili abbondanti per stabilizzarmi ora sugli 80 da quasi 3mesi essendo alto 1e89) in termini di numeri quindi mi sento apposto. Ora però cominciano le grane premetto che non ho mai preso nulla ne proteine ne altro, intestardendomi sul volercela fare da solo, ora però sono in un punto di stallo!! mi è rimasta, e non accenna a volersi levare di torno, una sorta di pancetta bassa e un po di fianchi larghi...ora quello che inoltre mi preoccupa di più e che nonostante allenamenti (4 a settimana + uno di corsa) la zona addominale rimane come rilassata, quasi flaccida -.-" creandomi un forte nervosismo e portandomi infine qui. Ho molto sentito parlare dell' acetil carnitina (scusatemi se l'ho scritta male :P )ora la domanda, può fare al caso mio?? mi devo dirottare su altro...o più semplicemente c'é speranza (ps ho caricato qlc foto di come sono ora se puo servire)
Aiuto su integrazione per dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paull Visualizza MessaggioAllora da dove cominciare mi presento mi chiamo Paolo ed ho 21 anni, sono ormai quasi 2 anni che mi alleno in palestra e credevo di aver fatto un processo "giusto" di dimagrimento ossia senza esagerare con le diete o troppo rapido avendo perso 17/18 kili in un anno (partendo da 97kili abbondanti per stabilizzarmi ora sugli 80 da quasi 3mesi essendo alto 1e89) in termini di numeri quindi mi sento apposto. Ora però cominciano le grane premetto che non ho mai preso nulla ne proteine ne altro, intestardendomi sul volercela fare da solo, ora però sono in un punto di stallo!! mi è rimasta, e non accenna a volersi levare di torno, una sorta di pancetta bassa e un po di fianchi larghi...ora quello che inoltre mi preoccupa di più e che nonostante allenamenti (4 a settimana + uno di corsa) la zona addominale rimane come rilassata, quasi flaccida -.-" creandomi un forte nervosismo e portandomi infine qui. Ho molto sentito parlare dell' acetil carnitina (scusatemi se l'ho scritta male :P )
ora la domanda, può fare al caso mio?? mi devo dirottare su altro...o più semplicemente c'é speranza (ps ho caricato qlc foto di come sono ora se puo servire)
-
-
Non esiste l'integratore magico per dimagrire.
Se vuoi levare la pancetta e i fianchi devi stare attento alla minima.caloria sennò otterrai solo risultati mediocriOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
nono, non parlavo di integratori magici non sono così sprovveduto...pensavo fosse una questione di allenamento duro e di poterci affiancare qualcosa (per questo avevo scritto nella sezione integratori) che aiutasse, non che facesse miracoli dall'oggi al domani.Comunque se più di uno dice alimentazione mi fido e magari rifaccio la domanda ma nella sezione corretta, grazie a tutti comunque mi avete indirizzato dal lato giusto
Commenta
-
Commenta