USP Labs: VERSA-1 Disponibile su MuscleNutrition (Anteprima Europea!)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19081
    • 605
    • 1,396
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Cortesemente Giuseppe, visto che ti sei preso la briga di scrivergli, tienici informati.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Re: USP Labs: VERSA-1 Disponibile su MuscleNutrition (Anteprima Europea!)

...pensi che ti risponderanno che assolutamente non puoi stack them together?

Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• topscorer
        Lo sborone.
        • Oct 2012
        • 19081
        • 605
        • 1,396
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Bhe no, ma possono dirti di fare un ciclo di 30 giorni delll'uno per poi passara all' altro.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• fenix91
          Never Never Never Give Up
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

Come minimo ti rispondono di "stackare" C-20/versa-1 ed OEP..

Consulenze online

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

a 8 capsule/die
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Come minimo ti rispondono di "stackare" C-20/versa-1 ed OEP..
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              a 8 capsule/die
              appunto, questo intendevo ahahahahhaha ... e' come se gli avessi chiesto POSSO STACCARE I VOSTRI MODERN BCAA CON QUALSIASI ALTRO VOSTRO PRODOTTO?

---------- Post added at 09:42:44 ---------- Previous post was at 09:41:20 ----------

(poi magari mi sbaglio e ti rispondono che assolutamente non e' da fare perche' ci tengono alla salute dei loro clienti ... ma dubito )
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mah, io personalmente già sono scettico sullo stack C20+Alphat2, figuriamoci questo...comunque aspettiamo ulteriori feed/risposte

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

Mi chiedo perchè si pensi subito fare uno stack, quando ancora non si conosce il prodotto. Bisogna testarlo stand alone per vedere se fa ciò che promette.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo perchè si pensi subito fare uno stack, quando ancora non si conosce il prodotto. Bisogna testarlo stand alone per vedere se fa ciò che promette.
                    Perchè molti pensano ''più se ne usano, maggiori saranno i risultati'', anche se moltissime volte non è affatto così...

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Poi cosa più importante, bisogna valutare in quale sport si vuole sfruttare questo stack perché se lo si vuole utilizzare per fare le arrampicate sui muri (come appunto fa giuseppesole) non capisco il senso...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• giuseppesole
                        Climber
                        • Jul 2011
                        • 8763
                        • 251
                        • 712
                        • Milano
                        • Send PM

Ma dai, siete convinti che alla Usp siano così poco seri?

Commenta

• WHEY88
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                          • 62
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Eccomi con nuovi feed. E' appena terminata la prima settimana a calorie molto più elevate e principalmente seguendo una suddivisione dei macro a favore dei carbo. La sensazione di fame è sempre molto presente e sembra di non essere mai sazi. Per ora nessun effetto di ricomposizione corporea come avevo notato con il compound20. Sebbene i primi giorni non ci sia stato il classico velo addominale dopo una settimana di calorie aumentate (anche se pulite-niente grassi alti o schifezze) non ho visto una distribuzione delle calorie a favore della massa e la percentuale di bf è aumentata. (con il compound20 manco l'ombra)
                          Quello che invece ho sentito molto è l'aumento di pump la capacità muscle-mind. L'altro giorno ho fatto schiena-deltoidi posteriori (gruppo che non riesco quasi mai a dire di sentire al 100%) e l'ho sentito al 200 % con un pump assurdo (deltoidi posteriori compresi).
                          Quindi fin qui il mio consiglio è di affidarsi al prodotto se si vuole un aiuto come preworkout e per lavorare certi muscoli. Di certo non se si vuole fare un bulking recomp.
                          A tal proposito pensavo di abbinarci il compound20 ma vedo che molti di voi lo sconsigliano (alcuni nel forum USPLabs lo stanno già facendo da un pò). Vorrei sapere perchè è sconsigliato secondo voi.

PS: per un futuro log se interessa, visto che torno a breve in italia ho preso il nuovo LIPO 6 UNLIMITED (nuovo termo di casa NUTREX) da provare più avanti magari Vi farò sapere !

Commenta

• giuseppesole
                            Climber
                            • Jul 2011
                            • 8763
                            • 251
                            • 712
                            • Milano
                            • Send PM

Se fai l' abbinamento, visto che sei molto fine nel notare i dettagli, mi raccomando.... posta qui le tue impressioni.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WHEY88 Visualizza Messaggio
                              Eccomi con nuovi feed. E' appena terminata la prima settimana a calorie molto più elevate e principalmente seguendo una suddivisione dei macro a favore dei carbo. La sensazione di fame è sempre molto presente e sembra di non essere mai sazi. Per ora nessun effetto di ricomposizione corporea come avevo notato con il compound20. Sebbene i primi giorni non ci sia stato il classico velo addominale dopo una settimana di calorie aumentate (anche se pulite-niente grassi alti o schifezze) non ho visto una distribuzione delle calorie a favore della massa e la percentuale di bf è aumentata. (con il compound20 manco l'ombra)
                              Quello che invece ho sentito molto è l'aumento di pump la capacità muscle-mind. L'altro giorno ho fatto schiena-deltoidi posteriori (gruppo che non riesco quasi mai a dire di sentire al 100%) e l'ho sentito al 200 % con un pump assurdo (deltoidi posteriori compresi).
                              Quindi fin qui il mio consiglio è di affidarsi al prodotto se si vuole un aiuto come preworkout e per lavorare certi muscoli. Di certo non se si vuole fare un bulking recomp.
                              A tal proposito pensavo di abbinarci il compound20 ma vedo che molti di voi lo sconsigliano (alcuni nel forum USPLabs lo stanno già facendo da un pò). Vorrei sapere perchè è sconsigliato secondo voi.

PS: per un futuro log se interessa, visto che torno a breve in italia ho preso il nuovo LIPO 6 UNLIMITED (nuovo termo di casa NUTREX) da provare più avanti magari Vi farò sapere !
                              Grazie della testimonianza Whey.
                              Quindi è più consigliato come un preworkout più che come un recompiositor o un ''tampone per limitare i danni delle ricariche'' (per questo il c20 era fenomenale).

Commenta

• fenix91
                                Never Never Never Give Up
                                • Oct 2007
                                • 1718
                                • 359
                                • 192
                                • Send PM

Grazie dei feed whey88... come riportano le evidenze di letteratura (e come mi aspettavo), la via beta-3 adrenergica fa poco o nulla per quanto riguarda la composizione corporea, mentre, da i feed che riporti, sembrerebbe agire maggiormente sull'attivazione dei TAAR (appena ho tempo scrivo qualcosa anche su questi recettori...).

Ps. feed da persone come te sono sempre graditi

Consulenze online

Commenta

Working...
                                X