USP Labs: VERSA-1 Disponibile su MuscleNutrition (Anteprima Europea!)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza Messaggio
    Cosa ??? Scherzi ??? Vorrei dire dire che perfino i blandi bcaa sono sconsigliati !!! Ma daiiii :what:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

non hai mai letto un etichetta di un integratore?

comunque avendo appurato cio', possiamo tornare IT
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

Ragazzi me lo stò studiando per bene... a breve scrivo qualcosa. Gradirei comunque, visto che il prodotto è già scomparso su MN, che qualcuno scrivesse una recensione, magari giornaliera (in sezione blogs e diari)..

Consulenze online

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Ragazzi me lo stò studiando per bene... a breve scrivo qualcosa. Gradirei comunque, visto che il prodotto è già scomparso su MN, che qualcuno scrivesse una recensione, magari giornaliera (in sezione blogs e diari)..
        in effetti è gia terminato su mn
        detto cioì i feedback che ho letti sono molto buoni...ed è un prodotto pricipalmente per il pump

Commenta

• fenix91
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

Non è propriamente un prodotto per il pump... dovrebbe essere un agente "ricompositore", sulla scia del compound-20 ed uno stimolante dell'umore... questa volta però si parla di stimolazione dei recettori beta-3 adrenergici e dell'attivazione dei recettori associati alle "trace-amine".. una categoria di recettori scoperta recentemente, di cui anch'io non ero a conoscenza.. stò collezionando diversi studi su beta-3 agonisti, TAAR ed altro... appena finisco scrivo un breve articoletto... (datemi un altro po' di tempo...devo dare priorità ai fasci associativi ed ai fasci di proiezione del midollo spinale.. )

Consulenze online

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Non è propriamente un prodotto per il pump... dovrebbe essere un agente "ricompositore", sulla scia del compound-20 ed uno stimolante dell'umore... questa volta però si parla di stimolazione dei recettori beta-3 adrenergici e dell'attivazione dei recettori associati alle "trace-amine".. una categoria di recettori scoperta recentemente, di cui anch'io non ero a conoscenza.. stò collezionando diversi studi su beta-3 agonisti, TAAR ed altro... appena finisco scrivo un breve articoletto... (datemi un altro po' di tempo...devo dare priorità ai fasci associativi ed ai fasci di proiezione del midollo spinale.. )
            si si io parlavo a livello di feedback...dove appunto il procipale effetto ( o almeno quello visibile ) è un ottimo pump..duraturo.

Commenta

• fenix91
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Si, i feedback sono ottimi... però come sempre da prendere con le pinze..(molti potrebbero essere "pilotati"), ecco perchè sarebbero graditi feedback più "nostrani", ma allo stesso tempo dati da persone che non si aspettino miracoli ed abbiano le idee chiare ed oggettività nei giudizi, parliamo sempre di integratori

Consulenze online

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

Si, i feedback sono ottimi... però come sempre da prendere con le pinze..(molti potrebbero essere "pilotati"), ecco perchè sarebbero graditi feedback più "nostrani", ma allo stesso tempo dati da persone che non si aspettino miracoli ed abbiano le idee chiare ed oggettività nei giudizi, parliamo sempre di integratori
                si è vero
                ca** comunque è gia finito

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Moooolto molto perplesso....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

L'unico studio sui B-3 e dimagrimento pare sia stato effettuato su topi geneticamente modificati...

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Ma piú che altro ... mi pare la corsa all'oro ... tutti che comprano a occhi chiusi senza aver letto alcun tipo di feedback attendibile o meno, sperando nel miracolo...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Ma piú che altro ... mi pare la corsa all'oro ... tutti che comprano a occhi chiusi senza aver letto alcun tipo di feedback attendibile o meno, sperando nel miracolo...
                        Ma è sempre così...specie se il prodotto in questione ha ingredienti dal nome ''esotico'' e millantano studi vari.
                        A me il prodotto interesserebbe, ma voglio aspettare dei feed, sia di persone delle tue parti che di italiani.

Commenta

• WHEY88
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                          • 62
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Ciao a tutti. Visto che sono andato a vivere in USA per un pò di tempo sono stato selezionato dalla USPLabs per usare il VERSA-1. Mi hanno mandato due barattoli di VERSA-1 e anche da provare il loro nuovo AGMATINE da utilizzare insieme. Ogni barattolo dura un mese (1 caps al giorno) e ora ho appena terminato il primo mese. Devo dire che il prodotto lavora silenziosamente come il compound20 (cioè non è un prodotto che "senti"). Io ho scelto di fare il primo mese in cutting e iniziare il secondo mese aumentando le calorie per vedere in che regime lavora al meglio il prodotto. Durante le prime settimane ciò che si nota è che aumenta la vascolarizzazione, densità e l'effetto di pienezza muscolare dura tutto il giorno (il tutto con calorie da cutting molto basse). Alla terza e quarta settimana si nota un incremento della forza ma soprattutto si ha una riduzione dei tempi di recupero tra una serie e l'altra. Da pochi giorni ho iniziato il secondo mese ed è una settimana che ho iniziato ad aumentare drasticamente le calorie. Per ora pur con un aumento così netto dei carboidrati e delle calorie l'addome non si è sporcato (di solito quando finivo un periodo di cutting mi si sporcava subito l'addome), durante questa settimana l'intensità degli allenamenti è aumentata moltissimo e il tempo di recupero tra le serie è veramente diminuito molto (riesco a finire l'allenamento in circa 30 minuti, i pesi sono aumentati e l'esecuzione è sempre buona e controllata). Per ora è ancora presto dare un giudizio ma sembra che il vero regime in cui lavori al meglio questo prodotto sia un periodo di lean/bulking a calorie elevate (questo anche perchè la fame aumenta molto durante l'assunzione del prodotto). Alla fine del secondo barattolo farò una recensione completa con anche la composizione della formula,le diete seguite, gli allenamenti ecc. Per ora volevo solo dare un feed introduttivo

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Ma è sempre così...specie se il prodotto in questione ha ingredienti dal nome ''esotico'' e millantano studi vari.
                            A me il prodotto interesserebbe, ma voglio aspettare dei feed, sia di persone delle tue parti che di italiani.
                            esatto ... e ancora non c'é traccia ...
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• giuseppesole
                              Climber
                              • Jul 2011
                              • 8763
                              • 251
                              • 712
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Appunto. E' sempre così... e alla fine finisci sempre per comperare il prodotto e fartene un' idea diretta. E' l' unica prova tangibile, dopotutto.

Originariamente Scritto da WHEY88 Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti. Visto che sono andato a vivere in USA per un pò di tempo sono stato selezionato dalla USPLabs per usare il VERSA-1. Mi hanno mandato due barattoli di VERSA-1 e anche da provare il loro nuovo AGMATINE da utilizzare insieme. Ogni barattolo dura un mese (1 caps al giorno) e ora ho appena terminato il primo mese. Devo dire che il prodotto lavora silenziosamente come il compound20 (cioè non è un prodotto che "senti"). Io ho scelto di fare il primo mese in cutting e iniziare il secondo mese aumentando le calorie per vedere in che regime lavora al meglio il prodotto. Durante le prime settimane ciò che si nota è che aumenta la vascolarizzazione, densità e l'effetto di pienezza muscolare dura tutto il giorno (il tutto con calorie da cutting molto basse). Alla terza e quarta settimana si nota un incremento della forza ma soprattutto si ha una riduzione dei tempi di recupero tra una serie e l'altra. Da pochi giorni ho iniziato il secondo mese ed è una settimana che ho iniziato ad aumentare drasticamente le calorie. Per ora pur con un aumento così netto dei carboidrati e delle calorie l'addome non si è sporcato (di solito quando finivo un periodo di cutting mi si sporcava subito l'addome), durante questa settimana l'intensità degli allenamenti è aumentata moltissimo e il tempo di recupero tra le serie è veramente diminuito molto (riesco a finire l'allenamento in circa 30 minuti, i pesi sono aumentati e l'esecuzione è sempre buona e controllata). Per ora è ancora presto dare un giudizio ma sembra che il vero regime in cui lavori al meglio questo prodotto sia un periodo di lean/bulking a calorie elevate (questo anche perchè la fame aumenta molto durante l'assunzione del prodotto). Alla fine del secondo barattolo farò una recensione completa con anche la composizione della formula,le diete seguite, gli allenamenti ecc. Per ora volevo solo dare un feed introduttivo
                              Ti ringrazio. E dimmi, visto che mi pare si possa accomunare alla categoria dei ripartizionatori stile Compound, dal tuo commento... su di te quale ha funzionato meglio? Il Versa1 o quest' ultimo?

Commenta

• WHEY88
                                Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                                • 62
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Se vuoi una risposta secca ti devo dire che ho avuto più risultati tangibili con il Compound20 (è entrato in "funzionamento" dopo la terza settimana e dopo la sesta i recettori si sono saturati ma in nel periodo di attività mi ha consentito di fare grossi passi avanti in termini di forza, densità muscolare e soprattutto ho potuto consumare molti più carbo e tirarmi allo stesso tempo). Paragonando i due prodotti (per quello che ho notato fino ad ora con il VERSA-1):
                                -Compound20 = FORZA, TIRAGGIO CON PIU' CARBO, DENSITA'/QUALITA' MUSCOLARE
                                -VERSA-1 = CONNESSIONE MUSCLE-MIND (si ha una capacità di contrarre il muscolo e di lavorare quindi meglio certi muscoli che solitamente non rispondono), VELOCITA' DI RECUPERO TRA LE SERIE (non tra i giorni nel senso che una volta terminato l'allenamento non si ha un recupero velocizzato, anzi per quello che ho notato io è che aumentando la capacità di contrarre i muscoli e quindi di lavorarli meglio i doms sono aumentati moltissimo)
                                Per ora non posso ancora dire se il VERSA-1 abbia un effetto di ricomposizione/tiraggio anche con alti carbo ma tra qualche settimana vi so dire qualcosa in proposito. La vascolarizzazione aumentata invece potrebbe essere data dall'altro prodotto che mi hanno mandato (AGMATINE) che oltre ad altri effetti ha la qualità di essere un prodotto per il pump. Il barattolo comunque durava 30 giorni con il dosaggio completo e quindi ora l'ho terminato. Questi ultimi due punti quindi potrò chiarirli solo tra qualche settimana. Spero di essere stato di qualche aiuto.
                                PS: per quanto riguarda la qualità di feed che posso dare posso solo dire che ho una certa esperienza di allenamento e di integrazione e non sono il classico "bimbominchia" che prende i prodotti per sentito dire aspettandosi miracoli ma con magari una dieta a base di pane e nutella e il fisico di nonno nanni (questa chiarificazione è doverosa visto che qualche volta leggo alcune recensioni di prodotti e poi scopro che la persona che l'aveva scritta è proprio il soggetto-tipo da me descritto )
                                PPS: Per chiarificazioni riguardo la composizione del VERSA-1 e AGMATINE 500 e sul come funzionino nel dettaglio penso di fare una recensione a ciclo terminato e quando sarò tornato in Italia visto che ora non ho gran tempo libero

Commenta

Working...
                                X