buonasera a tutti,scusate l'intrusione ma oggi ho iniziato a prendere il versa 1,preso appena sveglio dopo 2 ore ho iniziato a sentire caldo,e quasi tutto il giorno che sento,una carica interiore,però stranamente mi sento molto calmo,vi aggiorno giorno per giorno,lunedì mi alleno e guarderemo questo effetto pump.
USP Labs: VERSA-1 Disponibile su MuscleNutrition (Anteprima Europea!)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo l' ho provato (2 flaconi), ma non ho notato nulla di particolare... per cui il mio feedback non può essere particolarmente lusinghiero.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDelusione totale.
Commenta
-
-
secondo giorno di versa 1 grande stanchezza pero sento una senzazione di pienezza muscolare,anche senza fare niente,ognuno di noi e'diverso quindi un prodotto finche non si prova,per me nonsi puo' dare un feed negativo o positivosigpic
Commenta
-
-
Io l ho già provato singolarmente e non mi ha entusiasmato! La connessione muscle mind l'ho avvertita un poco inizialmente.
adesso faccio un bello stack: compound 20,agmatine,versa1 tutto insieme! Poi vi dico così se vale la pena
Commenta
-
-
USP Labs: VERSA-1 Disponibile su MuscleNutrition (Anteprima Europea!)
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioIo l ho già provato singolarmente e non mi ha entusiasmato! La connessione muscle mind l'ho avvertita un poco inizialmente.
adesso faccio un bello stack: compound 20,agmatine,versa1 tutto insieme! Poi vi dico così se vale la pena
Ot: come mai agmantine e non yok3d?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioPerfetto questo mi incuriosisce molto, dacci feed
Ot: come mai agmantine e non yok3d?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
per quel che riguarda lo yok, non voglio assumere nitrati inoltre per tanti è acqua fresca..l agmatine invece è uno degli ultimi ritrovati e mi incuriosisce molto!! Altro motivo, e che ne ho letto feed americani positivi sulla sinergia versa-agmatine! Al quale voglio aggiungere il compound come ripartitore e ulteriore volumizzatore, anche se pure l idea dell aggiunta di citrullina malato mi stuzzica non poco
Commenta
-
Commenta