consigli...neofita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio-27
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli...neofita

    ciao..da poco ho iniziato a fare palestra " seriamente".. ho letto un articolo qui nel forum che dice che le proteine giornaliere consigliate non sono abbastanza per aumentare la muscolatura.. mi consigliate cosa prendere di leggero per aiutare un po la mia muscolatura a crescere?..magari qualcosa da prendere subito dopo l'allenamento, e qualche cibo da mangiare....
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

    #2
    dimmi dove hai letto tutto ciò prima di tutto bisogna vedere come ti alimenti.. quindi ti consiglio di andare nella sezione "dieta ed alimentazione" per postare ciò che mangi cosi vediamo se c'è qualcosa da modificare dopo aver sistemato la dieta se non riesci ad arrivare alla giusta dose di proteine ti potrai aiutare con delle pro in polvere... e renditi conto che le pro in polvere sono cibo.. nn altro fai un altro pò di esperienza con i pesi e poi riapriamo il discorso sull'integrazione... cmq alla base per quanto riguarda gli integratori ci sono: pro in polvere, bcaa e creatina.. oltre ad un buon multivitaminico a prescindere da tutto
    Last edited by merio90; 08-02-2013, 16:54:42.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da giulio-27 Visualizza Messaggio
      ciao..da poco ho iniziato a fare palestra " seriamente".. ho letto un articolo qui nel forum che dice che le proteine giornaliere consigliate non sono abbastanza per aumentare la muscolatura.. mi consigliate cosa prendere di leggero per aiutare un po la mia muscolatura a crescere?..magari qualcosa da prendere subito dopo l'allenamento, e qualche cibo da mangiare....
      Le proteine in polvere sono cibo,quindi devi introdurle,se necessita un supplemento,nella dieta. Per la tipologia, marche etc, trovi tutto nella "grande discussione sulle proteine in polvere" in rilievo
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X