Bcaa+ tampone...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • corra92
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bcaa+ tampone...

Salve a tutti, è da qualche settimana che sto integrando della creatina e dei bcaa.
    Mi è stato detto di assumere 3 grammi di creatina preceduto da un cucchiaino di bicarbonato di sodio disciolto in acqua alla mattina, e altri 3g sempre con del bicarbonato dopo l' allenamento con 5g di bcaa.
    Ora, ho provato a cercare sul web risposta alla mia domanda ma non ho trovato nulla di chiaro e conciso, quindi la pongo a Voi lettori.
    Assumere il bicarbonato e i bcaa in contemporanea, crea qualche tipo di difficoltà alla assorbimento degli amino acidi?
    Grazie.
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

Bcaa+ tampone...

Ciao, allora il bicarbonato va preso insieme alla creatina al mattino perché è un tampone e questo tampone si usa quando sei a stomaco vuoto quindi invece di prendere prima il bicarbonato e poi la creatina mischia tutto insieme; poi per quanto riguarda il post wo se tu prima dell'allenamento fai uno spuntino allora il tampone in quel caso non serve

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• corra92
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quindi il bicarbonato non compromette gli amino acidi in nessun modo?

Commenta

• Riky290
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 649
        • 10
        • 10
        • Padova
        • Send PM

Secondo me no però ci sono pareri contrastanti a riguardo quindi aspettiamo a vedere se qualcuno conferma o smentisce. In ogni caso se, come ti dicevo, fai uno spuntino prima di allenarti, il bicarbonato nel post wo non serve

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

Working...
        X