Termogenico e orari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LukasJ
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 391
    • 59
    • 9
    • Send PM

Termogenico e orari

Ciao ragazzi volevo provare un termogenico, ho letto che i migliori sono Oxyde Elite Pro e Animal Cut.. voi quale mi consigliate ?

Inoltre io allenandomi verso le 10:30 di mattina, potrei prendere comunque il termogenico pre-colazione e pre-pranzo, tralasciando il wo (ci sono già bcaa e whey) ?

• alegiannets
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 215
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo provare un termogenico, ho letto che i migliori sono Oxyde Elite Pro e Animal Cut.. voi quale mi consigliate ?

Inoltre io allenandomi verso le 10:30 di mattina, potrei prendere comunque il termogenico pre-colazione e pre-pranzo, tralasciando il wo (ci sono già bcaa e whey) ?
    Vai di animal cut perchè l oep non esiste più. Adesso c'è la versione nuova ma non è efficace come quella vecchia sicuramente.

Per la seconda domanda la risposta è si.

Commenta

• LukasJ
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 391
      • 59
      • 9
      • Send PM

R: Termogenico e orari

Originariamente Scritto da alegiannets Visualizza Messaggio
      Vai di animal cut perchè l oep non esiste più. Adesso c'è la versione nuova ma non è efficace come quella vecchia sicuramente.

Per la seconda domanda la risposta è si.
      Siccome ho visto che è caruccio l'animal, sto pensando al MXLS7 della isatori.. oppure l'animal vale di più e quindi vale spendere qualcosina in più?

Commenta

• Lukinosnake
        Raccoglitore di ciliegie
        • Nov 2011
        • 15735
        • 164
        • 84
        • Send PM

Siccome ho visto che è caruccio l'animal, sto pensando al MXLS7 della isatori.. oppure l'animal vale di più e quindi vale spendere qualcosina in più?
        L'animal è superiore, io mi alleno allo stesso orario e lo prendevo precola e prepranzo, ma poco prima del wo per dare un ultreriore boost prendevo il ripped fast della universal più altra tirosina
        Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

perche' non provi una combinazione caffeina/Alc?
          sigpic

Commenta

• LukasJ
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 391
            • 59
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            perche' non provi una combinazione caffeina/Alc?

Puoi spiegarmi meglio ?

Commenta

• LudwigThor
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 109
              • 0
              • 0
              • salento
              • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina
              Puoi spiegarmi meglio ?
              penso che xymox intendesse questo
              DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST

"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

Commenta

• LukasJ
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 391
                • 59
                • 9
                • Send PM

Ho capito.. diciamo che resto orientato sul termogenico.. vorrei solo chiedervi se è giusto fare i primi 4 giorni 1 capsula pre-colazione e 1 pre-pranzo e poi passare a 2 e 2 ..

Comunque siccome vorrei fare solo un ciclo per ora, diciamo che l'Animal (42 cps e un prezzo altino) mi permetterebbe di fare un mini-ciclo di due settimane, a questo punto mi conviene ? O ci sono termogenici ugualmente validi meno costosi ? Ho letto cose positive sull'Hydroxycut..
                Last edited by LukasJ; 09-02-2013, 01:15:45.

Commenta

• LudwigThor
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2012
                  • 109
                  • 0
                  • 0
                  • salento
                  • Send PM

Ho capito.. diciamo che resto orientato sul termogenico.. vorrei solo chiedervi se è giusto fare i primi 4 giorni 1 capsula pre-colazione e 1 pre-pranzo e poi passare a 2 e 2 ..

Comunque siccome vorrei fare solo un ciclo per ora, diciamo che l'Animal (42 cps e un prezzo altino) mi permetterebbe di fare un mini-ciclo di due settimane, a questo punto mi conviene ? O ci sono termogenici ugualmente validi meno costosi ? Ho letto cose positive sull'Hydroxycut..
                  occhio all' animal... inizia con un pack al giorno poi vedi come va e al massimo dopo aumenti a 2 packs. Siccome l' ho provato personalmente è molto potente stai sempre iperattivo, la mattina a stomaco vuoto fa bruciare lo stomaco dopo mangi e ti passa. Comunque abbinalo a un dieta perfetta per ottenere ottimi risultati
                  DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST

"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

Commenta

• LukasJ
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 391
                    • 59
                    • 9
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LudwigThor Visualizza Messaggio
                    occhio all' animal... inizia con un pack al giorno poi vedi come va e al massimo dopo aumenti a 2 packs. Siccome l' ho provato personalmente è molto potente stai sempre iperattivo, la mattina a stomaco vuoto fa bruciare lo stomaco dopo mangi e ti passa. Comunque abbinalo a un dieta perfetta per ottenere ottimi risultati
                    Quindi comincio un paio di giorni con un solo pack... senti... posso aprirle le capsule ??? (Ho difficoltà ad ingoiarle) e poi .. io a colazione sono abituato a bere il caffè americano (acqua calda con due cucchiaini di caffè istantaneo in polvere).. si può o è sconsigliato ?
                    Last edited by LukasJ; 10-02-2013, 06:37:34.

Commenta

Working...
                    X