Ho letto tutto il forum ora ho bisogno di voi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • berto90
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho letto tutto il forum ora ho bisogno di voi!!

Ciao ragazzi!
    Allora sono breve... dopo avermi letto tutto il forum e i vari argomenti vi volevo chiedere alcune cose sugli integratori che assumo! Il mio obiettivo ipertrofia... peso attuale 70kg e 1,85cm 22anni!

CREATINA
    Sto per terminare questa settimana la mia dose di creatina micronizzata che ho preso per la prima settimana (fase di carico) 20gr divisi per 4 volte al dì di cui 5gr la mattina 5gr pre e post wo e 5gr sera... il tutto con succo di frutta 500ml!
    Le altre tre settimane sono sceso a 10gr al dì 5 prima e dopo allenamento e nei giorni off sempre due volte sparse!
    Finita questa settimana farò un mese di stop e ricomincerò con la krealkaline di cui non so quantità e modalità di assunzione.. aiutatemi pls!

GLUTAMMINA
    In contemporanea con la creatina ho iniziato a prendere la glutammina micronizzata... 15gr tutti i giorni 5gr pre e post wo con succo di frutta insieme alla creatina e 5gr prima di andare a letto con 300ml di latte e proteine!
    Posso continuarla a prenderla sempre? cè bisogno di ciclicizzarla? vanno bene le dosi?

PROTEINE
    Già da un pò di tempo la mattina invece prendo nel latte 30gr di proteine del latte a rilascio lento e anche prima di andare a latto come detto prima con la glutammina sempre 30gr!
    Le dosi sono giuste? va ciclicizzata? consigliate sempre delle proteine a rilascio lento o delle whey o idrogenate??

In generale consigliate qualche altro integratore? per esempio aminoacidi ??

grazie infinite in anticipo per l'aiuto!
  • MaxM
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 16
    • 11
    • Omaha Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da berto90 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Allora sono breve... dopo avermi letto tutto il forum e i vari argomenti vi volevo chiedere alcune cose sugli integratori che assumo! Il mio obiettivo ipertrofia... peso attuale 70kg e 1,85cm 22anni!

CREATINA
    Sto per terminare questa settimana la mia dose di creatina micronizzata che ho preso per la prima settimana (fase di carico) 20gr divisi per 4 volte al dì di cui 5gr la mattina 5gr pre e post wo e 5gr sera... il tutto con succo di frutta 500ml!
    Le altre tre settimane sono sceso a 10gr al dì 5 prima e dopo allenamento e nei giorni off sempre due volte sparse!
    Finita questa settimana farò un mese di stop e ricomincerò con la krealkaline di cui non so quantità e modalità di assunzione.. aiutatemi pls!

GLUTAMMINA
    In contemporanea con la creatina ho iniziato a prendere la glutammina micronizzata... 15gr tutti i giorni 5gr pre e post wo con succo di frutta insieme alla creatina e 5gr prima di andare a letto con 300ml di latte e proteine!
    Posso continuarla a prenderla sempre? cè bisogno di ciclicizzarla? vanno bene le dosi?

PROTEINE
    Già da un pò di tempo la mattina invece prendo nel latte 30gr di proteine del latte a rilascio lento e anche prima di andare a latto come detto prima con la glutammina sempre 30gr!
    Le dosi sono giuste? va ciclicizzata? consigliate sempre delle proteine a rilascio lento o delle whey o idrogenate??

Tutto dipende dalla DIETA!!!

Commenta

• berto90
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

faccio ovviamente una dieta ipercalorica da 3000kcal circa

Commenta

• berto90
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 25
        • 0
        • 0
        • Send PM

OK! vi posto la mia dieta e i miei dati!
        1,85 70kg 22 anni.

colazione
        300ml di latte intero con cereali (+30gr proteine)
        2 fette biscottate con burro e marmellata

spuntino
        pan bauletto (sandwich) con fesa di tacchino (3-4fettine) con formaggio stagionato o fresco + 20gr frutta secca

pranzo
        pasta con condimenti vari
        200gr proteine (carne bianca o rossa)
        insalata o verdure
        80-100gr di formaggio

spuntino
        merenda a base di cioccolato o altro (grassi voluti dal nutrizionista per mancanza)
        20gr frutta secca

cena
        200gr proteine
        insalata o verdure
        80-100gr formaggio

prima di andare a letto 300ml di latte intero con 30gr proteine e glutammina 5gr

3000kcal circa
        peso ideale 78kg (mancano 4kg di grasso e 4 di massa muscolare)

mi alleno 3 volte alla settimana

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Berto, la dieta devi postarla in sezione "alimentazione ..". Qua puoi postarne il link,in modo che l'utenza ne possa prendere visione.
          sigpic

Commenta

• berto90
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

vi posto la mia dieta e i miei dati! 1,85 70kg 22 anni. colazione 300ml di latte intero con cereali (+30gr proteine) 2 fette biscottate con burro e marmellata spuntino pan bauletto (sandwich) con fesa di tacchino (3-4fettine) con formaggio stagionato o fresco + 20gr frutta secca pranzo pasta con condimenti vari 200gr

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da berto90 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi!

CREATINA

GLUTAMMINA

PROTEINE

Sicuro che hai letto tutto il forum??

CREATINA (alcalinizzata):
              [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione

GLUTAMMINA:
              GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o

PROTEINE:
              Le dosi, essendo cibo, dipendono esclusivamente dall'apporto proteico che hai bisogno della tua dieta: se non riesci a raggiungerlo, allora integri con le proteine in polvere. Ho letto la tua alimentazione, consigliata dal tuo nutrizionista. Aspetta le risposte del'altri utenti. Ovviamente non va ciclicizzata.
              La terza domanda, ovviamente dipende da quello che ti ho scritto sopra. Le whey, in genere si prendono immediatamente il workout o anche a colazione (mia opinione: toglierei quelle a lento rilascio e sostituirei con le whey).

AMINOACIDI:
              visto che sei in ipercalorica, se vuoi un ulteriore integratore, vai di Modern BCAA
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• berto90
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 25
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione

GLUTAMMINA:
                GLUTAMMINA La glutammina è un amminoacido naturalmente prodotto dall'organismo. La sua sintesi avviene principalmente a livello muscolare a partire da altri tre amminoacidi chiamati, rispettivamente, arginina, ornitina e prolina. In campo industriale la glutammina viene ricavata da fonti proteiche di origine vegetale o

PROTEINE:
                Le dosi, essendo cibo, dipendono esclusivamente dall'apporto proteico che hai bisogno della tua dieta: se non riesci a raggiungerlo, allora integri con le proteine in polvere. Ho letto la tua alimentazione, consigliata dal tuo nutrizionista. Aspetta le risposte del'altri utenti. Ovviamente non va ciclicizzata.
                La terza domanda, ovviamente dipende da quello che ti ho scritto sopra. Le whey, in genere si prendono immediatamente il workout o anche a colazione (mia opinione: toglierei quelle a lento rilascio e sostituirei con le whey).

AMINOACIDI:
                visto che sei in ipercalorica, se vuoi un ulteriore integratore, vai di Modern BCAA
                come le riconosco delle buone whey senza dover spendere un capitale..?! marche?

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

optimum nutrition 100% gold standard e vai sul sicuro, altrimenti iso sensation. le trovi a ottimi prezzi sul nostro ecommerce http://www.musclenutrition.com/

Commenta

• berto90
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2012
                    • 25
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

GLUTAMMINA:

PROTEINE:

AMINOACIDI:
                    ho letto i vari post sugli argomenti.. ma non riesco ancora a capire dove faccio bene e dove male..
                    momentaneamente prendo 5 gr di gluta con 500ml di succo nel post wo e 30gr di pro lento rilascio la mattina nel latte.. tra un mesetto reintegro con la crea
                    ma non ho capito se farò bene o male e in quali quantità..
                    poi cè chi mi ha consigliato di eliminare la gluta perchè poco efficace con i bcca

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Non ho ben capito il legame tra le pro a colazione e la gluta post. Per la quantità del pro a colazione, dipende ESCLUSIVAMENTE, dalla tua dieta. Per la quatità di gluta, non dirmi che hai ancora dei dubbi, dopo che hai letto il 3d che ti ho incollato.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                      X