Whey - questa marca va bene per la mia situazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alienboy15
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 88
    • 1
    • 1
    • Send PM

Whey - questa marca va bene per la mia situazione?

Salve a tutti. Sto per iniziare una dieta per diminuire la bodyfat (25%) con allenamento in palestra (per mantenere quel poco di massa muscolare che ho e magari aumentarla un po') e cardio (corsa).

Peso 78 kg x 187cm. Come vi ho detto ho BF localizzata a pancia e fianchi (25% o poco meno)
    .La dieta che seguo la posto qua sotto.

Per quanto riguarda le whey ho acquistato le SYNTA-6 a rilascio LENTO, da assumere 30 gr nei prenanna nei giorni di riposo, mentre quando mi alleno 15 gr. 2 ore prima dell'allenamento (sono a lento rilascio purtroppo) e 20gr nel prenanna assieme alle mandorle per rallentare l'assorbimento.

Le Whey sono a lento rilascio, quindi da quanto ho capito sicuramente ottime per il pre-nanna (meno per il pre workout ma nel post non potrei prenderle dato che ceno direttamente).

Vorrei spendere meno soldi possibili x l'integrazione (sono un neofita squattrinato ).

Il mio problema è che a colazione non riesco proprio ad assumere, insieme al latte e alle fette biscottate, gli 80 gr di fesa di tacchino o albume. Mi viene proprio da vomitare.. Non potrei sostituirle con le mie Whey (a lento assorbimento) SYNTA-6?

O è una cosa proprio da evitare? Magari se proprio non vanno bene mi consigliereste una tipologia di whey (che non costi troppo) che va bene per la colazione?

Fino a quando la situazione non mi sarà più chiara sposto quegli 80 gr di fesa allo spuntino di metà mattina.

Grazie mille a tutti!

Grazie a tutti anticipatamente!
    Last edited by Alienboy15; 11-02-2013, 10:33:13.
    DIARIO DI UN NOVELLINO
  • MaxM
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 16
    • 11
    • Omaha Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Sto per iniziare una dieta per diminuire la bodyfat (25%) con allenamento in palestra (per mantenere quel poco di massa muscolare che ho e magari aumentarla un po') e cardio (corsa).

Peso 78 kg x 187cm. Come vi ho detto ho BF localizzata a pancia e fianchi (25% o poco meno)
    .La dieta che seguo la posto qua sotto. Le whey le prenderei solo al mattino a colazione sciolte nei 250gr di latte (va bene?) ed eventualmente ognittanto al posto degli albumi del pre-workout.

Come marca avevo visto ad un buon prezzo la Cytosport (COMPLETE WHEY) ma non so se va bene per le fasce orarie in cui le prenderò io.

Grazie a tutti anticipatamente!
    Le cytosport sono ottime pro, la dieta la rivedrei nell'apposita sezione...

Commenta

• Alienboy15
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 88
      • 1
      • 1
      • Send PM

Visto che la dieta è cambiata un po' ho modificato il mio primo messaggio.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille a tutti!
      DIARIO DI UN NOVELLINO

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Ottimo prodotto a costo contenuto sono le whey della pharmapure (le trovi in offerta su musclenutrition)
        sigpic

Commenta

Working...
        X