Cardio integrazione BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • damiendarko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cardio integrazione BCAA

    Salve a tutti , so che magari ci sono altri post simili ma cercando non ho trovato nulla nello specifico .
    Volevo sapere se per un attivita cardio di un ora ( tipo una partitadi calciotto) ad alta intensita tra scatti e tutto il resto, come integrare i bcaa cioè meglio
    -3 pre + 3 post ( peso 70kg quindi 1 gr per chili di massa magra )
    o meglio
    - tutti e 6 post
    o
    - 3 during + 3 post ??
    Qualè la scelta migliore? Considerate che ho un alimentazione molto rigorosa e pulita quindi non mangio moltissimo per questo non voglio perdere i 3 chili di muscoli che ho preso in questi 5 mesi da 67 kg che pesavo

    ( ps: non è che i bcaa interagiscono e interrompono la lipolisi ? Cioè il consumo dei grassi
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    grazie della spiegazione sul significato della lipolisi..

    per il resto, vorresti assumere i bcaa durante una partita di calciotto?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Pre senza dubbio. Poi direi post
      sigpic

      Commenta

      • damiendarko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 51
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        grazie della spiegazione sul significato della lipolisi..

        per il resto, vorresti assumere i bcaa durante una partita di calciotto?
        Si per non bruciarmi la massa magra visto che ho un metabolismo veloce e non un ottimale assorbimento di zuccheri , molto spesso se salto un pasto o faccio molto cardio tendo a perdere massa muscolare in quanto il mio corpo inizia a ricavare glicogeno dalle proteine muscolari ( una sorta di squilibrio metabolico che a causa di una " sbagliatissima" dieta che ho seguito per molto , mangiare solo proteine, e quando dico solo proteine dico davvero solo proteine nessuno zucchero o carbo ) comunque l integraione me la consigigli pre e post?? Oppure altre soluzioni

        ---------- Post added at 17:57:36 ---------- Previous post was at 17:08:41 ----------

        Oppure magari bcaa pre , e post dopo 15 min pro in polvere che hanno comunque bcaa e una banana matura , ( una sorta di pasto post wo come i pesi)

        Commenta

        • MaxM
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 713
          • 16
          • 11
          • Omaha Beach
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da damiendarko Visualizza Messaggio
          Si per non bruciarmi la massa magra visto che ho un metabolismo veloce e non un ottimale assorbimento di zuccheri , molto spesso se salto un pasto o faccio molto cardio tendo a perdere massa muscolare in quanto il mio corpo inizia a ricavare glicogeno dalle proteine muscolari ( una sorta di squilibrio metabolico che a causa di una " sbagliatissima" dieta che ho seguito per molto , mangiare solo proteine, e quando dico solo proteine dico davvero solo proteine nessuno zucchero o carbo ) comunque l integraione me la consigigli pre e post?? Oppure altre soluzioni

          ---------- Post added at 17:57:36 ---------- Previous post was at 17:08:41 ----------

          Oppure magari bcaa pre , e post dopo 15 min pro in polvere che hanno comunque bcaa e una banana matura , ( una sorta di pasto post wo come i pesi)
          Sinceramente non vedo come una sessione di calcetto possa influire sullo stato muscolare....

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #6
            appunto..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X