Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, proteine o arginina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, proteine o arginina?

    Ciao a tutti,

    premesso che non mi intendo molto di integratori...
    Per questo motivo ho pensato di aprire un post per chiedere info a voi guru!
    Ho 26 anni, sono alto 1.87 e peso 80 kg.
    Finora ho sempre assunto proteine whey la mattina a colazione e dopo l'allenamento. Ma i risultati, benchè soddisfacenti, non mi hanno dato il volume che desideravo...
    Il mio problema è che dovrei cercare di sviluppare maggiormente i muscoli delle spalle oltre al resto! Ho notato che con le proteine il muscolo non cresce più di tanto!
    Informandomi ho letto che l'arginina e la creatina favoriscono invece la crescita del muscolo!
    Volevo appunto chiedere a voi se mi consigliate di passare a questi integratori e quali.
    Grazie a tutti!

    #2
    Se i risultati del tuo allenamento non ti hanno soddisfatto significa che:

    1. sistemare la tua alimentazione
    2. rivedere il tuo allenamento.

    Gl'integratori non ti fanno assolutamente mettere massa, se non esegui correttamente i 2 punti sopra da me citati.

    Posta sia la tua alimentazione che allenamento nell'apposita sezione. E' intutile integrare con creatina e/o arginina se non rispetti i punti 2.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Se i risultati del tuo allenamento non ti hanno soddisfatto significa che:

      1. sistemare la tua alimentazione
      2. rivedere il tuo allenamento.

      Gl'integratori non ti fanno assolutamente mettere massa, se non esegui correttamente i 2 punti sopra da me citati.

      Posta sia la tua alimentazione che allenamento nell'apposita sezione. E' intutile integrare con creatina e/o arginina se non rispetti i punti 2.
      concordo... anch'io 1 anno fà ero come te !!! ma ora che ho cominciato a mangiare per bene seguendo una dieta e integrando con creatina+akg sono cresciuto molto di massa magra... per esempio all'inizio pesavo 88 kg con la dieta sono sceso a 70 kg per riprendere quello che ho perso: 18kg in una sola estate di massa magra !!!...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza Messaggio
        concordo... anch'io 1 anno fà ero come te !!! ma ora che ho cominciato a mangiare per bene seguendo una dieta e integrando con creatina+akg sono cresciuto molto di massa magra... per esempio all'inizio pesavo 88 kg con la dieta sono sceso a 70 kg per riprendere quello che ho perso: 18kg in una sola estate di massa magra !!!...
        Che tipo di dieta hai seguito per aumentare così la massa magra?

        Commenta


          #5
          1)dedizione
          2)tempo libero
          3)essere promosso a fine anno

          ecco i 3 principi !!!

          poi viene:
          1)dieta
          2)allenamento
          3)costanza nell'allenamento

          nella dieta che ora non ricordo tutta c'erano parecchie proteine pensa che nei giorni on tra creatina, beta alanina e akg c'erano più o meno 15g di prodotti + whey a colazione

          nell'allenamento che durava circa 1.5h a giorno per 4 giorni + 1 di riposo + mtb la domenica ero molto convito delle mie potenzialità e aumentavo sempre qualcosa, anche mezzo grammo e infine sono riuscito a riguadagnare quello che ho preso con massa magra al posto della grassa !!! e a 16 anni mi ritrovo con un fisico quasi perfetto... purtroppo appena si smette la diete e quasi inevitabile riprendere qualche chilo, infatti mi sta accadendo questo e lunedì ritorno da dietologo per fare un pò di ordine nella mia alimentazione !!!
          Last edited by Alfagard; 07-02-2013, 21:38:19.

          Commenta


            #6
            Per favorire la sintesi della creatina, la l-arginina quando va presa (capsule da 1000mg) ? Solo post wo? E quanta?

            Sto facendo un ciclo di kre-alkalyn efx 3+3+3 giorni on e 3+3 giorni off e pensavo di associare l'arginina per migliorarne l'efficacia.

            Commenta


              #7
              l-arginina imo ne serve troppa...io uso aakg e mi trovo molto bene.faccio precola,preW e prenanna.alcuni hanno problemi pre nanna(io no),si puo mettere anche pre cena.dosi molto soggettive,io ne assumo fino a 12gr al giorno...prova dosaggi che senti

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                ok, quindi questa andrebbe bene?



                va presa sia nei giorni on che off?

                quindi la prenderei 1 caps pre colazione con la creatina e pre wo 1 caps con creatina e glutammina giorni on e giorni off pre colazione con creatina e pre cena con creatina e glutammina, ok?

                Commenta


                  #9
                  per i dosaggi prova,nn posso consigliarti io ,quello che va bene per me non è detto che sia ok x te

                  now foods è il top come marca.io uso questa cmq:




                  edito:nn avevo letto dell kre
                  Last edited by elan; 08-02-2013, 11:29:40.

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da blackmamba76 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti,

                    premesso che non mi intendo molto di integratori...
                    Per questo motivo ho pensato di aprire un post per chiedere info a voi guru!
                    Ho 26 anni, sono alto 1.87 e peso 80 kg.
                    Finora ho sempre assunto proteine whey la mattina a colazione e dopo l'allenamento. Ma i risultati, benchè soddisfacenti, non mi hanno dato il volume che desideravo...
                    Il mio problema è che dovrei cercare di sviluppare maggiormente i muscoli delle spalle oltre al resto! Ho notato che con le proteine il muscolo non cresce più di tanto!
                    Informandomi ho letto che l'arginina e la creatina favoriscono invece la crescita del muscolo!
                    Volevo appunto chiedere a voi se mi consigliate di passare a questi integratori e quali.
                    Grazie a tutti!
                    Ciao,
                    i prodotti da tè citati sono completamente diversi!Non si può dire uno o l'altro!
                    Comunque non hai le idee molto chiare a quanto pare; le proteine in polvere non ti aiutano ad aumentare la massa!È le dieta, in combinazione con allenamento e riposo, ipercalorica che ti permette di aumentare!...La quota proteica poi dipenderà dalla tua strategia alimentare.

                    L'aakg la trovo ottima anche io...faccio 5gr pre wo e basta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      per i dosaggi prova,nn posso consigliarti io ,quello che va bene per me non è detto che sia ok x te

                      now foods è il top come marca.io uso questa cmq:




                      edito:nn avevo letto dell kre
                      aagk san non è disponbilie, quindi penso che prendo now food che è anche un'ottima marca.

                      ---------- Post added at 11:53:38 ---------- Previous post was at 11:52:08 ----------

                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio


                      L'aakg la trovo ottima anche io...faccio 5gr pre wo e basta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                        aagk san non è disponbilie, quindi penso che prendo now food che è anche un'ottima marca.

                        ---------- Post added at 11:53:38 ---------- Previous post was at 11:52:08 ----------



                        Ottima la NOw-...io uso quella solitamente; in polvere mi trovo meglio

                        Commenta


                          #13
                          R: Creatina, proteine o arginina?

                          Io ho provato questo: http://www.musclenutrition.com/aakg-4901.html
                          Funziona benissimo e lo usavo 3g prewo e 1g postwo con creatina. Potresti provare anche l'okg meno diffusa ma ugualmente funzionante

                          Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎