Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 ore???il tuo negoziante è un chimico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    8 ore???il tuo negoziante è un chimico!

    8 ore mi sembrano eccessive io ho formulato una proteina retard (di cui non faccio il nome per non pubblicizzarla sennò i moderatori mi chiedono i soldi)tutti gli studi che ho trovato parlano di 4 ore massime.
    Sinceramente io non digerisco molto il caseinato per questo motivo adotto il rilascio graduale costituito da 3 tipi di sieroproteine

    #2
    con opportuni accorgimenti si superano tranquillamente le 4 ore.... riguardo gli studi c'è poco a riguardo.... se consideriamo soggetti sani e nn animali o persone malate..... anche io mantengo il segreto della formula anche perchè attualemente è una versione beta e deve essere perfezionata!

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Credo di poter dire che le caseine se prese prima di coricarsi con, ovviamente, i ritmi rallentati (a causa del sonno) possano coprirci tra le 4, massimo 5 ore.
      Ci sono poi delle variabili difficili da calcolare.
      Io uso molto caseine del latte e mi trovo veramente bene. Secondo me, come già detto in precedenza, c'è un abuso di proteine di siero che, al contrario, è dal mio punto di vista, troppo veloce e si rischia di restare "vuoti" per troppo tempo.
      Il bb natural deve, a tutti i costi, evitare situazioni di catabolismo più che cercare l'anabolismo... sempre a mio avviso.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Originally posted by mao +Watt

        Il bb natural deve, a tutti i costi, evitare situazioni di catabolismo più che cercare l'anabolismo... sempre a mio avviso.
        mao
        Mamma mia come è vero!!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by mao +Watt
          Credo di poter dire che le caseine se prese prima di coricarsi con, ovviamente, i ritmi rallentati (a causa del sonno) possano coprirci tra le 4, massimo 5 ore.
          Ci sono poi delle variabili difficili da calcolare.
          Io uso molto caseine del latte e mi trovo veramente bene. Secondo me, come già detto in precedenza, c'è un abuso di proteine di siero che, al contrario, è dal mio punto di vista, troppo veloce e si rischia di restare "vuoti" per troppo tempo.
          Il bb natural deve, a tutti i costi, evitare situazioni di catabolismo più che cercare l'anabolismo... sempre a mio avviso.
          mao
          Si ma se sei o fossi natural sapresti che su un natural l'anabolismo si puo forzare solo fino ad un certo punto , cioè anche l'utilizzo sfreanato di proteine porta ad un catabolismo delle stesse senza apportare nessun beneficio.

          Sto aspettando per e mail quella scheda.Grazie ciao.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            PT

            ...RIB.TU NON MOLLI MAI........STA SCHEDA TECNICA NON ARRIVA............E INTANTO......IN QUESTI GIORNI SFATATO.......UN'ALTRO MITO IN EFFERVESCENZA........A TE L'ONORE DI PARLARNE SE VUOI.......ABBIAMO FATTO LE PROVE........... E LA VERITA' GIA' SCONTATA E' VENUTA A GALLA....UN SALUTO RIB alias la scienza in diretta

            Commenta


              #7
              Stiamo titolando i lotti e la soluzione tampone in effervescenza.Cmq gli studi sulla biodisponibilità evidenziano grandissimi vantaggi sia in termini di forza esposiva, tempo di recupero e resistenza alla fatica , maggiori rispetto all'assunzione del sale monoidrato da solo.Ovviamnte senza utilizzare carichi destrosio!!!.
              Pertanto verrà confermata la biodispinibilità della creatina anche in assenza iperinsulinemia e la stessa tesi verrà rinforzata dall'effervescenza .
              Paralleleamente sono emersi anche studi in merito ad un effetto antiossidante indotto dalla creatina.
              Credo che per i primi del 2003 sia tutto pronto.
              A presto per aggiornamenti.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Re: 8 ore???il tuo negoziante è un chimico!

                Originally posted by beachboy
                8 ore mi sembrano eccessive io ho formulato una proteina retard (di cui non faccio il nome per non pubblicizzarla sennò i moderatori mi chiedono i soldi)tutti gli studi che ho trovato parlano di 4 ore massime.
                Sinceramente io non digerisco molto il caseinato per questo motivo adotto il rilascio graduale costituito da 3 tipi di sieroproteine

                Scusa, nn per polemizzare, ma tu nn fai parte dell'Ultimate Italia??

                Io ho qui proprio davanti la pubblicità di una vostra proteine che pubblicizzavate con "5 ore" di copertura......

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by RIBOSIO
                  Si ma se sei o fossi natural sapresti che su un natural l'anabolismo si puo forzare solo fino ad un certo punto , cioè anche l'utilizzo sfreanato di proteine porta ad un catabolismo delle stesse senza apportare nessun beneficio.

                  Sto aspettando per e mail quella scheda.Grazie ciao.
                  A dire il vero ti ho inviato per ben due volte delle e mail... rispondere no?
                  Ti posso chiedere se lavori per qualche azienda? Se si quale? Non che questo cambi il fatto di passarti la scheda anzi, tutti mi conoscono come una persona piuttosto disponibile ed aperta a confronti maturi.
                  Sono contrario alla battaglia tra aziende... non porta a nulla! Dobbiamo piuttosto fare informazione corretta e coerente e non sparare e poi nascondere la mano.
                  Faccio una cosa metto anche il cellulare così se ti va mi puoi anche chiamare, io di problemi non ne ho:
                  3404171642.
                  Se sono natural? Se so come funziona con le proteine?
                  Sono stato un agonista... hai mai visto uno che fa gare natural?
                  OKKIO però perchè prima di toccare qualcosa mi sono allenato per dodici anni senza e so benissimo come funziona.
                  Ora non tocco più nulla e so bene che devo ridurre l'apporto proteico ma, non ho mai parlato di quantità nel mio post ma... di tipologia di prodotto!
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎