Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Integratore di vitamina C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
prendi vitC di acido ascorbico(e non ascorbati)costa meno ed è 100% vitaminaC
io uso quelle da 500mg e in periodi freddi e ipo stretta arrivo a 3-4gr die ad ogni pasto/spuntino
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocorrelazione tra 4g al giorno e ipo stretta sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioctard, imho tra i migliori
---------- Post added at 23:29:59 ---------- Previous post was at 22:14:15 ----------
dunque vediamo se nn sparo na boiata:
da quanto ho capito se si assume vitamina C in adeguata quantità tende a far diminuire il "cortisolo" http://www.my-personaltrainer.it/fis...cortisolo.html
chiaramente oltre a tutti gli altri benefici ....ed il cortisolo da quanto ho letto fa praticamente quasi solo danni .... quindi è fortemente consigliato a tutti direi di integrare con vitamina C ... e oltretutto anche in periodi non necessariamente + freddi come l'inverno ...
Ho letto che il cortisone tende ad aumentare in situazioni psico-fisiche notevoli ... io mi alleno prevalentemente da PL quindi immagino che il cortisolo è piuttosto alto ... (forse è per quello che tribolo a stare concentrato??) se bastasse la vitamina C ad aiutarmi anche a restare + concentrato nei W.O ... è un toccasana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiose bastasse la vitamina C ad aiutarmi anche a restare + concentrato nei W.O ... è un toccasana!
Ctard costa troppo imo,è pur sempre acido ascorbico....andrei di now foods oppure per le time release jamieson/natrol
Commenta
-
-
-
leggevo la pagina precedente non ho capito se ci si riferiva proprio all'acido ascorbico... quanto è consigliabile come dosaggio?...
questo prodotto non dovrebbe essere malehttp://www.musclenutrition.com/march...ds/c-1061.html
Commenta
-
-
troppa broscienza in questo post...i consigli che date sui dosaggi e la corretta distribuzione, sarebbero piu reali se postaste qualche referenza VERA e non "a sensazione"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotroppa broscienza in questo post...i consigli che date sui dosaggi e la corretta distribuzione, sarebbero piu reali se postaste qualche referenza VERA e non "a sensazione"
Sinceramente questa non l'ho capita.
La mia VERA sensazione la vedo nel neon che accendo ogni momento nel water quando piscioLast edited by feiwong; 09-02-2013, 21:52:01.
Commenta
-
Commenta