Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate un buon termogenico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi consigliate un buon termogenico?

    ciao a tutti!
    sono una ragazza di 23 anni, sono dimagrita 70kg (si si, 70! ) e ora devo dimagrire altri 10kg per poter affrontare degli interventi.
    La dietologa pensa che è difficile che possa dimagrire ancora e ora sto pensando ad un aiuto con un termogenico.
    Naturalmente sto facendo una dieta ipocalorica e un attività aerobica giornaliera.
    Ho letto ottime recensioni del oxy elite e del dimagra burn, ma non so molto, leggo termini che per me è arabo, avete voglia di spiegarmi le cose in termini spicci ad una che semplicemente tutti i giorni scende e va nella palestra sotto casa.
    Ho preso in passatto ALC , mi dava un bel pò di energia per la palestra, ma nulla più.

    Dunque dieta ipocalorica + attività aerobica ( prendo anche prozac e seroquel per problemi di depressione,so che alcuni sono incompatibili, se già lo sapete tanto meglio, fatemelo presente, senò chiederò allo psichiatra )

    baci baci

    #2
    Intanto ciao e benvenuta allora venendo al dunque buoni integratori termogenici di cui ho sentito parlare molto bene sono l'oxy elite pro della usp labs come dicevi tu (occhio però perché esiste la versione vecchia e quella nuova.. la differenza sta principalmente nel fatto che la nuova non contiene la 1.3 dimethylamylamine, sostanza rimossa anche da altri prodotti come il jack3d in quanto ritentra nelle sostanze proibite); personalmente ho sentito parlare molto bene anche dell'alphamine (ne ho già comprato una confezione e fra poco lo userò pure io), quest'ultimo è in polvere quindi con i dosaggi ti puoi regolare tu nel caso fossi particolarmente sensibile agli stimolanti.


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio!!
      Altri pareri?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leilani Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!
        sono una ragazza di 23 anni, sono dimagrita 70kg (si si, 70! ) e ora devo dimagrire altri 10kg per poter affrontare degli interventi.
        La dietologa pensa che è difficile che possa dimagrire ancora e ora sto pensando ad un aiuto con un termogenico.
        Naturalmente sto facendo una dieta ipocalorica e un attività aerobica giornaliera.
        Ho letto ottime recensioni del oxy elite e del dimagra burn, ma non so molto, leggo termini che per me è arabo, avete voglia di spiegarmi le cose in termini spicci ad una che semplicemente tutti i giorni scende e va nella palestra sotto casa.
        Ho preso in passatto ALC , mi dava un bel pò di energia per la palestra, ma nulla più.

        Dunque dieta ipocalorica + attività aerobica ( prendo anche prozac e seroquel per problemi di depressione,so che alcuni sono incompatibili, se già lo sapete tanto meglio, fatemelo presente, senò chiederò allo psichiatra )

        baci baci
        Stai attenta:in questa sezione di farmaci non se ne può parlare
        sigpic

        Commenta


          #5
          anche io ho sentito parlare bene dell'oxy elite pro,infatti sto aspettando che mi arrivi per testarlo su di me

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎