Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per reiniziare seriamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per reiniziare seriamente

    Salve a tutti, scrivo qui per sapere se la mia idea di integrazione andava bene per iniziare ad allenarmi seriamente di nuovo, infatti non mi alleno da più di un anno a causa di impegni e altri sport, ci tengo a precisare che non sono un neofita per quanto riguarda gli allenamenti ma lo sono nel campo dell'integrazione.
    Partendo dal fatto che seguo una dieta abbastanza bilanciata per tutta la giornata tranne la mattina dove a colazione non assumo pro, avevo intenzione ti integrare con delle proteine, avevo pensato alle whey della on, a colazione e in questo caso le prenderei pure post wo.
    Ho anche sentito parlare molto bene del dark matter che non mi dispiacerebbe affatto anche se non ho mai provato un prodotto del genere, e non credo sia conveniente usarlo a colazione. Però soprattutto dopo tutto questo periodo di stop credo che mi possa dare una "mano" un prodotto del genere.
    Consigliate di comprarli entrambi oppure mi posso arrangiare con le on, però non vorrei comprare troppe cose da unire alle on come vitargo, crea e altro.
    Per quanto riguarda gli allenamenti ho intenzione di fare 3 giorni a settimana e se riesco 1 o 2 giorni di cardio ma tutto dipende dagli impegni universitari.
    Grazie in anticipo per l'aiuto, se avete consigli su altri prodotti che fanno al caso mio scrivete pure.

    #2
    La prima cosa che tutti ti diranno è: posta la dieta nella apposita sezione!

    Purtroppo è noioso ma è fondamentale. Se non si segue una dieta adeguata, si buttano via i soldi.

    Solo quando hai deciso l'obiettivo da seguire, la conseguente necessità calorica e tutti i componenti, potrai sapere se e con cosa è più opportuno integrare!

    Per quanto riguarda i prodotti che hai menzionato, le ON sono ottime come proteine (credo il miglior rapporto qualità prezzo). L'altro purtroppo non lo conosco quindi lascio i commenti ad altri
    Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

    Commenta


      #3
      e' un gainer ideale per il postwo
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Ho postato la mia dieta, non ho segnato li la carnitina che prenderei la mattina e pre wo e nemmeno l'elite recoup, visto che le calorie non sono indicate o sono relativamente basse.
        Come si vede dal topic ho optato per le On gold whey.
        Per i dosaggi di Carnitina come mi regolo? Consigliate anche qualche altro integratore? Preferisco in polvere o masticabile in quanto ho difficoltà a prendere pillole.

        Ecco il topic http://www.bodyweb.com/threads/36241...to-definizione

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎