Buttalo nel cesso sto barattolo di MERDA!!!!!
Polemica
Collapse
X
-
Re: Evviva la purezza....ahhaha....
Originally posted by Trainer80
Ecco infatti di seguito una vecchia discussione
Caro Doc_Ksr, puoi riportare tutti i testi da me scritti che vuoi, non mi interessa proprio nulla, ma se prima mi trattenevo sul dire che si sono prodotti scarsi, molto scarsi ora non avrò piu peli sulla lingua, ho 22 anni, ho la fortuna di aver a che fare con preparatori atletici di grande importanza, lavoro con un atleta che quest' anno si è piazzato agli Europei... e pensi che sto a leggere queste stronzare?!?! Ho un futuro da atleta se voglio... e di certo non grazie alla creatina ad 1 ? ... ma non fatemi ridere, se vedeste i programmi di chi gareggia vi mettereste le mani nei capelli, ma nel senso che non vi rendete conto di quanti soldi buttare via!! Almeno spendeteli bene...questo è cio che dico alle persone che si affidano a me (e sono poche, lo dico e lo ammetto, ma ho 22 anni...molti nemmeno mi credono...ovviamente)
Comunque grazie x cio che hai pubblicato.. Doc.. hai fatto bene, veramente, ma non fare prediche xchè te vendi integratori, e qui nemmeno dovresti farti pubblicità... mi sembra abbastanza ovvio che tiri l'acqua al tuo mulino, chi ti biasima, forse lo farei anche io, a me se dico che una marca mi piace, non entra in tasca nulla, proprio zero, e pertanto di certo non faccio pubblicità a nessuno.... piuttosto smettila di sparare cazzate sulle proteine italiane "ottime" le stronzate costano poco.... è risaputo... e c'è un motivo che te conosci bene direi.!!!
Se vuoi integratori buoni li paghi..eccome... poi... concludo.. xchè non mi interessa piu il discorso, quando sarò stufo non scriverò nemmeno piu, cosi sei contento!
Ciao a tutti!
Trainer80
....
avevi detto che non scrivevi più... perchè continui...
Comunque se continui ad offendere in questo modo così gratuito saremo costretti a proteggere i nostri interessi.
Comprendo perfettamente se uno non si trova bene con i nostri prodotti ( uno su cento e non tutti i gusti sono uguali ), ma offese gratuite ti assicuro che non ne accetteremo altre.
PS : si vede che le nostre proteine non le hai mai viste . NOI SIAMO IN SACCHETTO, NON IN BARATTOLO !
-
-
Re: Evviva la purezza....ahhaha....
Hai fatto fare delle analisi chimiche sulle whey ksr?
Io ho mandato settimana scorsa il campione per l'analisi e tra qualche giorno il mio amico mi darà i risultati.
Se hai fatto fare delle analisi li possiamo confrontare.......
Se non le hai fatte fare non puoi sbilanciarti in commenti così drasticisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Ciao!!!
Se le mettevate nel barattolo sembravano piu serie!!!
ahahahahahahahahaha
Se continui ad offendere SENZA ALCUN MOTIVO la nostra società , i nostri prodotti, saremo costretti ad agire in modo legale presentanto una regolare denuncia.
Noi della Dieta & Fitness - KSR siamo apertissimi a qualunque critica di qualunque tipo (ogni giorno ci accorgiamo che avremmo potuto fare meglio ): quello che non accettiamo solo le offese volgari.
Sergio Chialva
Commenta
-
-
Re: Re: Ciao!!!
Originally posted by Doc_KSR
Noi della Dieta & Fitness - KSR siamo apertissimi a qualunque critica di qualunque tiposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Evviva la purezza....ahhaha....
Originally posted by swanz
p.s: ma ti offesso sul serio????
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: Ciao!!!
Originally posted by Doc_KSR
Ci spieghiamo meglio.
Se continui ad offendere SENZA ALCUN MOTIVO la nostra società , i nostri prodotti, saremo costretti ad agire in modo legale presentanto una regolare denuncia.
Sergio Chialva
Commenta
-
Commenta