Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass tek [ANDERSON]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mass tek [ANDERSON]

    ragazzi ho comprato questo integratore che ha la seguente scheda:

    Analisi Media (Gusto Cacao)
    Per 100 gr
    per 60 gr
    % RDA
    Valore Energetico
    368,4 Kcal / 1542,49 Kj
    221,04 Kcal / 952,49 Kj
    -
    Proteine
    51 g
    30,6 g
    -
    Carboidrati
    33 g
    19,8 g
    -
    di cui Zuccheri
    31 g
    18,6 g
    -
    Grassi
    3,6 g
    2,16 g
    -
    di cui Saturi
    0,20 g
    0,12 g
    -
    Fibre Alimentari
    0 g
    0 g
    -
    Sodio
    90 mg
    54 mg
    -
    Potassio
    87,5 mg
    52,5 mg
    -
    Vitamina E
    18,7 mg
    11,2 mg
    93
    Vitamina C
    22,5 mg
    13,5 mg
    17
    Vitamina B1
    1,75 mg
    1,05 mg
    95
    Niacina
    11,9 mg
    7,1 mg
    45
    Vitamina B6
    2,5 mg
    1,5 mg
    107
    Calcio
    200 mg
    120 mg
    15
    Ferro
    5,25 mg
    3,15 mg
    22
    Cromo
    62,5 mcg
    37,5 mcg
    94
    Creatina
    3,75 g
    2,25 g
    -
    Carnitina
    250 mg
    150 mg
    -
    Taurina
    625 mg
    375 mg
    -
    Glutammina
    2,5 g
    1,5 g
    -
    di gusto solubilità e digeribilità è ottimo,pero' volevo sapere se per le mie esigenze è buono io vorrei aumentare massa muscolare adesso sono in peso forma rispetto alla mia altezza pero' la maggior parte del peso è sulla parte bassa del corpo...vorrei equilibrare un po il tutto sono alto circa 1.72m e peso 71 kg

    sto prendendo la dose da 60 dopo il wo che ne pensate?

    #2
    Come ti ho già detto post wo non è il massimo anche se ha una bassa % di grassi, io lo vedo bene come gainer anche se alto in pro, a colazione e negli spuntini nei giorni off
    Comunque adesso ci so un occhiata più a fondo a questo prodotto e ti farò sapere
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      grazie della disponibilità...parlando con un mio amico oggi mi ha detto che lui al post wo assume glutammina ed aminoacidi quindi senza whey... in poche parole lui nell'arco della giornata si divide il GAINER cioe al mattino vitamine e maltodestrine, poi nn ricordo quando le whey e poi amino e gluta....voi cosa ne dite? è un buon modo di integrare? anche perchè stavo pensando di fare qualcosa di simile ma curando solo il post wo...il resto tutto al NATURALE

      Commenta


        #4
        Post wo: vitargo, bcaa e pro a rilascio veloce tipo Whey della ON è il top come post wo!

        ---------- Post added at 09:28:58 ---------- Previous post was at 09:22:03 ----------

        Comunque è un buon prodotto, ma se il tuo obbiettivo è l'aumento del peso opterei per qualcosa con meno pro ma più carbo e Fat Ad esempio true mass ottimo gainer!
        PS: post wo potresti aggiungere un po' di creatina
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da *neo's* Visualizza Messaggio
          grazie della disponibilità...parlando con un mio amico oggi mi ha detto che lui al post wo assume glutammina ed aminoacidi quindi senza whey... in poche parole lui nell'arco della giornata si divide il GAINER cioe al mattino vitamine e maltodestrine, poi nn ricordo quando le whey e poi amino e gluta....voi cosa ne dite? è un buon modo di integrare? anche perchè stavo pensando di fare qualcosa di simile ma curando solo il post wo...il resto tutto al NATURALE
          mi fà ridere questo termine!Ragazzi stiamo parlando di alimenti come altri!Cosa credi che gli alimenti che trovi al supermercato siano "naturali" come in natura??

          comunque, come già ti è stato detto, farei whey+carbo (maldodestrine/vitargo/glucosio) ed eventualmente crea+gluta

          Commenta


            #6
            al naturale intendevo cercando di mangiare da alimenti e non integratori...anche perchè spesso mi viene fame e sinceramente con uno shacker non mi sazio....per il fatto di mettere peso non proprio...cioè ho bisogno di volumizzare piu che mettere peso... quindi mi dite che gluta e whey con amico ramificati e carbo andrebbe bene?

            ---------- Post added 08-02-2013 at 15:02:17 ---------- Previous post was 07-02-2013 at 16:40:05 ----------

            ragazzi dite che devo continuare con questo o fare così:

            POST WO:
            -whey(con aminoacidi ramificati)con tipo 25-30 gr di pro,10 di carbo e massimo 2 di fat
            -glutamina

            MATTINA:
            MULTICENTRUM

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎