2 mesi di massa con bsn..e altro..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragola
    Banned
    • Nov 2010
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

2 mesi di massa con bsn..e altro..

Ragazzi, come da titolo da lunedì vorrei iniziare 2 mesi di massa prima dell'estate.
    Sono alto 1,81 e attualmente peso 82Kg. Grasso corporeo al 15/16/% circa. Pratico Bodybuilding da quasi 12 anni.
    Come dieta mi avevate già aiutato a metterla giù tempo addietro nell'apposita sezione!!
    Questo è quello che ho appena acquistato sul nostro fidato sito MN:

- Multivitaminico: ORANGE TRIAD (controlled labs)
    - Gainer: TRUE MASS (bsn)
    - pre WO: NO EXPLODE EU (bsn)
    - post WO: TORRENT (universal nutrition)
    - Bcaa: BCAA 6000 (gaspari)
    - Nos: NITRIX (bsn)
    - crea-gluta: CELL MASS (bsn)
    - proteine: COMBAT (Musclepharm)

...diciamo che di roba ce ne parecchia!!
    L'integrazione che vorrei fare è questa:

GIORNI ON (lunedì-mercoledì-venerdì)
    Pre colazione
    - orange
    - cell mass
    - nitrix

Prima di pranzo
    - nitrix

Pre WO (ore 17:00)
    - no explode
    - nitrix
    - BCAA

post WO
    - Torrent (no cell mass in quanto nel Torrent c'è già creatina e glutammina?!)

pre nanna
    - Combat + cell mass (creatina prima di andare a letto va bene???)

GIORNI OFF (martedì-giovedì-sabato)

Pre colazione
    - orange
    - cell mass
    - nitrix

Prima di pranzo
    - nitrix

2 spuntino al pomeriggio (ore 17:00)
    - true mass

Prima di cena
    - nitrix

pre nanna
    - Combat + cell mass (creatina prima di andare a letto???)

Non ho riportato i dosaggi nelle singole assunzioni in quanto per tutti i prodotti mi atterrei a quello scritto sull'etichetta.

Vengo da 2 settimane di stop completo da qualuqnue integratore...e questo ciclo vorrei seguirlo per 2 mesi..Cosa ne dite?!..vi sembra troppo?!...aspetto gentilmente i vostri consigli ed eventuali accorgimenti sulle assunzioni..