2 mesi di massa con bsn..e altro..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragola
    Banned
    • Nov 2010
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

2 mesi di massa con bsn..e altro..

Ragazzi, come da titolo da lunedì vorrei iniziare 2 mesi di massa prima dell'estate.
    Sono alto 1,81 e attualmente peso 82Kg. Grasso corporeo al 15/16/% circa. Pratico Bodybuilding da quasi 12 anni.
    Come dieta mi avevate già aiutato a metterla giù tempo addietro nell'apposita sezione!!
    Questo è quello che ho appena acquistato sul nostro fidato sito MN:

- Multivitaminico: ORANGE TRIAD (controlled labs)
    - Gainer: TRUE MASS (bsn)
    - pre WO: NO EXPLODE EU (bsn)
    - post WO: TORRENT (universal nutrition)
    - Bcaa: BCAA 6000 (gaspari)
    - Nos: NITRIX (bsn)
    - crea-gluta: CELL MASS (bsn)
    - proteine: COMBAT (Musclepharm)

...diciamo che di roba ce ne parecchia!!
    L'integrazione che vorrei fare è questa:

GIORNI ON (lunedì-mercoledì-venerdì)
    Pre colazione
    - orange
    - cell mass
    - nitrix

Prima di pranzo
    - nitrix

Pre WO (ore 17:00)
    - no explode
    - nitrix
    - BCAA

post WO
    - Torrent (no cell mass in quanto nel Torrent c'è già creatina e glutammina?!)

pre nanna
    - Combat + cell mass (creatina prima di andare a letto va bene???)

GIORNI OFF (martedì-giovedì-sabato)

Pre colazione
    - orange
    - cell mass
    - nitrix

Prima di pranzo
    - nitrix

2 spuntino al pomeriggio (ore 17:00)
    - true mass

Prima di cena
    - nitrix

pre nanna
    - Combat + cell mass (creatina prima di andare a letto???)

Non ho riportato i dosaggi nelle singole assunzioni in quanto per tutti i prodotti mi atterrei a quello scritto sull'etichetta.

Vengo da 2 settimane di stop completo da qualuqnue integratore...e questo ciclo vorrei seguirlo per 2 mesi..Cosa ne dite?!..vi sembra troppo?!...aspetto gentilmente i vostri consigli ed eventuali accorgimenti sulle assunzioni..
    Ho cercato di mettere tutti i dettagli possibili per farvi avere un quadro completo!!
    Grazieeeee ragazzi!!

---------- Post added at 10:49:38 ---------- Previous post was at 10:47:58 ----------

Nessuno mi aiuta?!
    Last edited by Fragola; 07-02-2013, 11:49:09. Motivo: errore
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Io farei così:

- multivitaminico sempre, a prescindere dal tipo di allenamento e attività fisica che stai facendo
    - stack nitrix + no explode (assunzioni ok come descritte da te)
    - post va bene il torrent
    - pre nanna, se devi proprio, prenderei solamente delle caseine o proteine, in generale, a lento rilascio...

Tutto il resto, per me, è superfluo, soprattutto il true mass.

PS: opinione personale, anche se è scontato, meglio riscriverlo
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Fragola
      Banned
      • Nov 2010
      • 105
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora mi sembra di aver capito che, secondo te, il cell mass e i BCAA sono superflui?!
      Nel Nitrix e nel No explode che assumo pre-Wo, non essendoci BCAA pensavo di prenderli separatamente...come mai secondo te è superfluo assumerli?!
      Stesso discorso per il Cell Mass al mattino..posso farne a meno secondo te?!..perchè al risveglio, assumere Nitrix e Cell Mass pensavo fosse una bella botta!!
      Per quanto riguarda invece il True Mass al pomeriggio e l'assunzione del Cell mass prima della nanna...forse concorco con te che siano un pò "di troppo"; anche perchè durante il giorno mangio già parecchio...e prima della nanna prendo già le proteine!
      Per il resto mi sembra una buona integrazione per mettere qualche chiletto..
      Grazieeeeee

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Si mi ero perso dei BCAA della Gaspari, ovviamente quelli vanno sempre presi, secondo me, e li puoi prendere nel post. Considera che, non posso giudicarti se non ti vedo, ma 15/16 % di bf non è poca. Il resto è superfluo, visto che, quello che ti ho detto io, ce già tutto.

Poi attenzione, se già ti stai integrando nel modo da te indicato, e ti trovi bene, continua così .

PS: i kg si prendono con l'alimentazione e non con gl'integratori (penso che questo tu lo sappia già, visto la tuaesperienza)
        Last edited by SiMooNe; 07-02-2013, 13:57:44.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Fragola
          Banned
          • Nov 2010
          • 105
          • 0
          • 0
          • Send PM

Forse sono stato un pò troppo alto come bf..sinceramente è parecchio che non faccio la plicometria...Sono stato sempre intorno al 12/13 % durante l'anno...ma ultimamente mi vedo un pò più "appannato" e ho detto qualcosina in più!
          Comunque non sto ancora integrando come ti ho indicato...anzi..dovrebbero arrivare oggi gli integratori!!....inizio da lunedì!
          Quindi, alla fine il true mass diciamo che me lo lascio da parte...da assumere in caso non riuscissi a prepararmi uno spuntino..o fossi di corsa nella colazione; mentre il cell mass lo ripongo chiuso in fondo all'armadio!!!

Commenta

• Fragola
            Banned
            • Nov 2010
            • 105
            • 0
            • 0
            • Send PM

Prodotti arrivati!!!!!!!!!!!..da lunedì si inizia...
            Secondo voi cosa posso aspettarmi (calcolando che ovviamente la cosa è molto soggettiva) da questa integrazione?..nessuno l'ha mai provata personalmente?!

Commenta

• Fragola
              Banned
              • Nov 2010
              • 105
              • 0
              • 0
              • Send PM

up up

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Troppo soggettivo. In ogni caso, più forza, più pump/focus e miglior recupero...

Commenta

• Fragola
                  Banned
                  • Nov 2010
                  • 105
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie 1000 SiMOone!!!...vorrei mettere su anche un po' di massa però!..ho letto pero che il no esplode non è tanto quotato!?..o sbaglio!?
                  Last edited by Fragola; 10-02-2013, 21:58:01. Motivo: Errore

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Dipende: c'è chi lo senti e chi lo giudica come acqua. I pre workout con stimolanti sono molto soggettivi. Ti consiglio, se disponibile su MN, la prima versione. Se non è presente, prendi quello NON Europeo...

Commenta

• Fragola
                      Banned
                      • Nov 2010
                      • 105
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Dipende: c'è chi lo senti e chi lo giudica come acqua. I pre workout con stimolanti sono molto soggettivi. Ti consiglio, se disponibile su MN, la prima versione. Se non è presente, prendi quello NON Europeo...
                      Io ho preso quello presente su MN...non so che versione sia però?!?

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Se non lo sai tu . Guarda sarà la 2.0, se è la UE c'è scritto comunque...

Commenta

• Fragola
                          Banned
                          • Nov 2010
                          • 105
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Se non lo sai tu . Guarda sarà la 2.0, se è la UE c'è scritto comunque...
                          Gia!!..c'è scritto 2.0..quindi sarà quella Europea, che è venduta su MN!..ma tu l'hai mai provata?..perché fra un oretta comincio a prenderla!..secondo te cominciare con 1 scoop va bene?..considerando che ci abbinerò 3 cps di Nitrix e 3 cps di BCAA?

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Della versione 2.0 c'è sia quella UE, che quella normale...c'è scritto sulla confezione. Per i BCAA non centra nulla. Per questi tipi di integratori, si inizia sempre con la dose da etichetta. Poi, se nei giorni successivi, non si hanno riscontri, si può aumentare...

Commenta

• Fragola
                              Banned
                              • Nov 2010
                              • 105
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Sulla confezione c'è scritto no-explode 2.0....ma non vedo nessun riferimento per capire se è europeo o meno...c'è scritto Made in Usa...Comunque allora vado da posologia, quindi 1 scoop; per i BCAA ok..invece interazioni ad assumere anche il nitrix?!?!..Grazie 1000 SiMooNe

Commenta

Working...
                              X