Ma è vero che il destrosio provoca il diabete? Ne assumo all'incirca 25 Grammi dopo il Postwo.Mi girerebbe di molto le scatole se fosse così|!|!!!
Destrosio e Diabete
Collapse
X
-
NO nn è così
anzi l'ideale è assumerne 0,5 gr x kg di peso corporeo
-
-
Re: Destrosio e Diabete
Originally posted by akillez
Ma è vero che il destrosio provoca il diabete? Ne assumo all'incirca 25 Grammi dopo il Postwo.Mi girerebbe di molto le scatole se fosse così|!|!!!
Perkè dopo? non è meglio prima o durante? sono carboidrati di rapida assimilazione, quindi in max 1h li bruci. Dopo penso sia meglio proteine ed eventualmente maltodestrine.
Commenta
-
-
Re: Re: Destrosio e Diabete
Originally posted by shibainu
Perkè dopo? non è meglio prima o durante? sono carboidrati di rapida assimilazione, quindi in max 1h li bruci. Dopo penso sia meglio proteine ed eventualmente maltodestrine.
se prendi un carbo ad alto ig prima o durante l'allenamento rischi picchi glicemici repentini e cali ancora + repentini,con conseguenze disastrose per l'allenamento.
se li prendi dopo(destrosio) ristabilisci subito le scorte di glicogeno usate per allenarti e fai partire subito larisintesi proteica per nuovo muscolo.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Destrosio e Diabete
Originally posted by MISTER X
ti sbagli.
se prendi un carbo ad alto ig prima o durante l'allenamento rischi picchi glicemici repentini e cali ancora + repentini,con conseguenze disastrose per l'allenamento.
se li prendi dopo(destrosio) ristabilisci subito le scorte di glicogeno usate per allenarti e fai partire subito larisintesi proteica per nuovo muscolo.La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Destrosio e Diabete
Originally posted by MISTER X
ti sbagli.
se li prendi dopo(destrosio) ristabilisci subito le scorte di glicogeno usate per allenarti e fai partire subito larisintesi proteica per nuovo muscolo.
Mi sai che hai ragione, a conti fatti. Comunque una miscela di destrosio e maltodestrine durante l'allenamento mi hanno sempre fatto bene.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Destrosio e Diabete
Originally posted by shibainu
Voi non bevete bulla durante l'allenamento?
tutti i carbo dopo !
Commenta
-
-
Consiglio:usate zuccheri a vario IG pre durante o post allenamento se e solo se siete atleti di endurance con allenamneti e gare di lunga durata senno come credo nel caso in cui siate culturisti sfegatati cercate di gestire i carboidrati quasi esclusivamente sotto forma di carboidrati da vegetali frutta e farine integrali.In fin dei conti la quota necessaria e fisiologica di carboidrati con azione anabolica antiproteolitica e molto bassa , mentre il resto e acqua , acqua acqua e glicogeno che da pompaggio , fa sentire pieni acquosi ma non grossi e densi vascolarizzati e striati , natural permettendo.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
NO nn è così
anzi l'ideale è assumerne 0,5 gr x kg di peso corporeo
Cmq non sono gli zuccheri a creare il diabete, ma il mal funzionamento del pancreas.
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Cmq non sono gli zuccheri a creare il diabete, ma il mal funzionamento del pancreas.
Non è il martello che ti schiaccia il dito , ma il dito che trasmette al cervello il dolore.......Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Consiglio:usate zuccheri a vario IG pre durante o post allenamento se e solo se siete atleti di endurance con allenamneti e gare di lunga durata senno come credo nel caso in cui siate culturisti sfegatati cercate di gestire i carboidrati quasi esclusivamente sotto forma di carboidrati da vegetali frutta e farine integrali.In fin dei conti la quota necessaria e fisiologica di carboidrati con azione anabolica antiproteolitica e molto bassa , mentre il resto e acqua , acqua acqua e glicogeno che da pompaggio , fa sentire pieni acquosi ma non grossi e densi vascolarizzati e striati , natural permettendo.
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta