Ciao a tutti,
volevo un vostro parere riguardo la mia situazione sugli integratori. Premetto che mi è stato consigliato dal mio ex instruttore che per motivi di famiglia si è trasferito e non posso contare più su di lui .
Colazione: abbondante + 30gr proteine (Sensation 93)
Spuntino metà mattina : 20gr proteine + frutto (banana) /yougurt con cereali
Pre/Dur Workout : 13gr BCCA (Xtend Scivation)
Post Workout: 30gr proteine + 40gr destrosio (+Watt)
Spuntino metà pomeriggio: 10gr proteine
Ultima cosa, prima di andare a nanna, 2 compresse di Real Zma (+Watt).
Allenamenti: 4/5 volte a settimana
Cosa ne pensate?
Pensavo di aggiungere (visto le mie giornate SUPER movimentate) un multivitaminico ad esempio OptiMen (1+1, 2+2.... ?) anche perchè di solito già nel primo pomeriggio mi sento piuttosto stanco.
Ho terminato sia il destrosio (ma immagino siano tutti uguali, quindi prenderò il primo disponibile su "musclenutrition") e il Real Zma.
Cosa ne pensate del Real Zma? Posso sostituirlo con qualcosa di migliore?
Grazie a tutti in anticipo!
volevo un vostro parere riguardo la mia situazione sugli integratori. Premetto che mi è stato consigliato dal mio ex instruttore che per motivi di famiglia si è trasferito e non posso contare più su di lui .
Colazione: abbondante + 30gr proteine (Sensation 93)
Spuntino metà mattina : 20gr proteine + frutto (banana) /yougurt con cereali
Pre/Dur Workout : 13gr BCCA (Xtend Scivation)
Post Workout: 30gr proteine + 40gr destrosio (+Watt)
Spuntino metà pomeriggio: 10gr proteine
Ultima cosa, prima di andare a nanna, 2 compresse di Real Zma (+Watt).
Allenamenti: 4/5 volte a settimana
Cosa ne pensate?
Pensavo di aggiungere (visto le mie giornate SUPER movimentate) un multivitaminico ad esempio OptiMen (1+1, 2+2.... ?) anche perchè di solito già nel primo pomeriggio mi sento piuttosto stanco.
Ho terminato sia il destrosio (ma immagino siano tutti uguali, quindi prenderò il primo disponibile su "musclenutrition") e il Real Zma.
Cosa ne pensate del Real Zma? Posso sostituirlo con qualcosa di migliore?
Grazie a tutti in anticipo!
Commenta