Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    penso che cmq il gusto sia soggettivo... vedi quale a te potrebbero piacere di più...

    Commenta


      #17
      Ok, e che quel gusto sia

      Per il multivitaminico, mi confermate di prenderlo dopo colazione?
      Poi le informazioni sono queste

      Valori espressi in RDA per 2 compresse:. Vit. A 1200mcg 150%; Vit. C 160mg 200%; Vit. E 24mg 300%; Vit. B1 2,1mg 150%; Vit. B2 2.4mg 150%; Niacina 27mg 150%; Acido Pantotenico 12mg 150%; Vit. B6 2,8mg 150%; Biotina 100mcg 150%; Acido folico 400mcg 150%; Vit. B12 3,76mcg 150%; Vit. D3 10mcg 150%; Vit. K 60mcg 150% MINERALI: Calcio 324mg 30%; Fosforo 250mg 30%; Ferro 21mg 30%; Magnesio 248mg 50%; Zinco 15mg; Iodio 226mcg 100%; Rame 1.4mg 100%, Selenio 84mcg 100%Manganese 5mg; Cromo 50mcg; Molibdeno 50 mcg.

      e sono valori per due compresse..non ho capito se vanno prese insieme o nell'arco della giornata!
      Grazie

      Commenta


        #18
        Io il multi che prendo è della watt e va presa una compressa al giorno perché il valore delle vitamine è piu alto e la prendo la mattina dopo colazione,

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          #19
          Potresti confrontare i valore di quelli che usi te con quelli da me postati?
          Se sono all'incirca uguale significa che devo assumere 2 compresse di quelli che volevo comprare io

          Non ho capito pero' se le dovrei prendere insieme..

          Commenta


            #20
            La risposta mi sembra alquanto banale: se la RDA è di 2 compresse, è evidente, che vanno prese insieme. La domanda nasce spontanea: ma se ne prendi 1 prima e l'altra dopo, cosa ti cambierebbe?? Altra domanda: se la prendi a colazione, o la prendi a pranzo, o addirittura a cena, cosa ti cambia?

            e' un multi vitaminico, meno problemi...

            PS: il mio multi ha come RDA la stessa formulata da te. Sono anni che la prendo (ho perso il conto) e la prendo a colazione...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #21
              Ok, grazie! Era per andare sul sicuro!
              Penso lo prendero' anch'io a colazione, in modo da sfruttarne i benefici tutto il giorno.
              Grazie ancora a tutti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎