Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un solo integratore per Crossfit: quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un solo integratore per Crossfit: quale?

    Ciao a tutti, nel prossimo mese ho deciso che farò un crossfit casereccio (combinazioni di ripetute al tapis, thrusters, dumbell swings, burpees, clean and press, kippin pulls ups) per buttare giù la ciccia accumulata grazie al mix di bodybuilding, gorgonzola e cioccolato bianco con le nocciole.

    3 volte la settimana, iniziando sempre con 30' di tapis roulant (ripetute oppure ritmo costante a seconda del programma giornaliero) e poi facendo 40 minuti mixando gli esercizi sopracitati.

    Nella fase di pompaggio prendevo le whey protein della ON.

    Volendo prendere 1 solo integratore con che cosa mi consigliate di sostituirle? Ho letto cose interessanti sull'Elite Recoup per esempio ma nonostante abbia letto diversi post non sono riuscito a farmi un'idea dato che molti prendono più di un integratore mente io, ribadisco, ne volgio prendere uno solo.


    Grazie a chi mi vorrà aiutare.
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    hai un alimentazione corretta? (vai nella sezione alimentazione c'è un thread che ti guida passo passo) Parte tutto da li, gli integratori servono come dice la parola stessa ad integrare i deficit dell' alimentazione. Se proprio prendi degli aminoacidi pre e post wo sono molto utili. E un multivitaminico che fa sempre bene. Spero di esserti stato d' aiuto
    DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


    "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎