Stack homemade :AAKG,BCAA,Creatina,whey,Beta-alanina,caffeina,tirosina,alc DOSAGGI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giammy
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 237
    • 56
    • 45
    • SUD
    • Send PM

    Stack homemade :AAKG,BCAA,Creatina,whey,Beta-alanina,caffeina,tirosina,alc DOSAGGI?

    Salve ho ordinato i seguenti integratori in polvere,ma considerato che se dovessi prenderli uno alla volta perderei più tempo del WO volevo creare uno stack unendo:
    AAKG
    Bcaa
    caffeina,
    beta-alanina
    tirosina
    alc
    creatina
    ....le whey le terrei sfuse e avevo intenzione di aggiungere della citrullina
    mi interesserebbe sapere per una singola assunzione che dosi mi conviene utilizzare(pre wo) per poi riportare il tutto in proporzione,considerate che vorrei integrare abbastanza pesantemente e non ho problemi di "quantità" per i singoli ingredienti
    .Grazie in anticipo

    LEggendo un pò in giro ho pensato di fare in questo modo
    PRE-WO:

    -aakg 4g

    -b-alanina 2g

    -tirosina 400mg

    -caffeina 300mg

    -alc 500 mg

    -creatina 3g

    -BCAA ??? 5g




    POST-WO:

    -WHEY 30g
    -BCAA 5g
    -crea 5g
    -B-alanina ???? 2g

    come vi sembra?
    Last edited by Giammy; 04-02-2013, 22:49:03.
    "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

    #2
    potrebbe andare, per la caffeina regolati in base al grado di sopportazione/assuefazione che raggiungi man mano che assumi il tutto

    Commenta

    • Giammy
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 237
      • 56
      • 45
      • SUD
      • Send PM

      #3
      Alc caffeina e tirosina le prendo da un bel pò, la caff la ho anche in capsule quindi mi tengo basso nello stack in caso integro con quella in caps
      "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

      Commenta

      • conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

        #4
        se quegli elementi li prendi già da un pò considera da quanto tempo li assumi in modo continuativo, e in caso prima di fare questo stack homemade fai uno stacco da stimolanti.

        Commenta

        • Giammy
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 237
          • 56
          • 45
          • SUD
          • Send PM

          #5
          La b-alanina non so se metterla sia prima che dopo e non ho trovato molto sui dosaggi
          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

          Commenta

          • The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

            #6
            Beta-alanina io ti consiglio solo pre-wo, parti con 1 gr e poi sali di mezzo gr ogni 2-3 allenamenti fino ad arrivare a 3gr. Devi partire basso perchè una dose da 3gr tutta insieme causa un forte formicolio quindi meglio abituare il corpo pian piano
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta

            • Giammy
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 237
              • 56
              • 45
              • SUD
              • Send PM

              #7


              ---------- Post added at 11:31:34 ---------- Previous post was at 11:28:07 ----------

              OK Oggi comincio ho rimodificato il tutto e per ora ho abbandonato l'idea dello stack... questo dovrebbe essere il mio protocollo


              ---------------------------------COLAZIONE------------------- PRE-WO(30 MIN) --------------------POST-WO

              AAKG ------------------------------3g---------------------------- 3g

              Creatina---------------------------- 3g----------------------------- 3g --------------------------------3g

              b-Alanina ---------------------------1g------------------------------2g
              Tirosina -----------------------------------------------------------400mg

              Alc -------------------------------500mg--------------------------500mg-----------------------------500mg(sera)

              BCAA------------------------------------------------------------5gr(15 min)--------------------------3g+whey


              ho letto che aakg e caffeina non vanno bene insieme quindi per ora la tolgo così stacco un pò, anche per vedere come mi trovo senza stimolanti.
              Che ne pensate?c'è qualcosa da correggere? non vorrei che le dosi fossero troppo basse per avere une effetto tangibile...in caso alzo vi aggiornerò sui feedback quando si muoverà qualcosa grazie
              "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

              Commenta

              • Jacopo92
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1045
                • 25
                • 5
                • Lombardia, MB
                • Send PM

                #8
                Io inizierei così, in caso con l'avanzare del tempo aumenta le dosi
                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                Commenta

                • roby712
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 487
                  • 18
                  • 4
                  • ROMA
                  • Send PM

                  #9
                  per la betalalanina farei cosi 1,5 grammi al mattino appena svegliato ed 1,5 gr. pre-allenamento

                  Commenta

                  • Giammy
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 237
                    • 56
                    • 45
                    • SUD
                    • Send PM

                    #10
                    Allora, ho utilizzato per un pò i dosaggi scritti sopra e devo dire che gli effetti maggiori li ho avuti da
                    Creatina :Volume muscolare aumentato, mi vedo bello pieno e gonfio ho messo circa 2 kg in meno di due settimane e mi vedo addirittura + pulito in quantò a grasso o.O
                    Per quanto riguarda il pump con 4g di arginina e 1(matt)+2(pre) di b-ala si vede qualche bella venozza in più sulle braccia e in palestra sembro uno serio e grosso ho anche notato che il pump mi rimane per un paio d'orette ,la forza un pò è aumentata ma nulla di straordinario.

                    Ho fatto un wo ieri a 5gr Crea +3g b-ala +6gr aakg + 800mg tyro + 5gr bcaa+500 alc e devo dire che in quell'allenamento mi sono proprio devastato a ogni singolo esercizio riuscendo a concludere comunque tutte le serie ... Ho anche sudato in maniera indecente è normale?

                    Adesso vorrei salire un pò e stabilizzare le dosi per comporre il megapre-wo unico di cui parlavo a inizio post:

                    8gr AAkg
                    3gr B-Ala
                    5 gr Creatina
                    1gr tyrosina
                    5 gr bcaa
                    1 gr Alc

                    Il dubbio che mi sorge è: ha senso assumere 8 gr di aakg tutti insieme così per la tyr e l'alc, riesco ad assorbirli tutti o spreco qualcosa? per ovviare a ciò ha senso cominciare a bere mezz'ora prima del wo e terminare lo shake magari a 10-15 minuti dall'inizio, per dare tempo allo stomaco di digerire ?
                    "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                    Commenta

                    • elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

                      #11
                      finezza imo:alc 1ora prima wo e il resto(crea+aakg ecc)30' prima

                      la carnitina ci mette un po di tempo in + per fare effetto

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta

                      Working...
                      X