Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combinazione bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combinazione bcaa

    Ciao ragazzi io sto usando il recoup e mi trovo benone solo che avevo pensato di aumentare l'introito di leucina post wo...ora assumo 13 g di recoup during per circa 7.5 g di aminoacidi in formulazione 2:1:1 e avevo pensato di aggiungere leucina post wo prendendo gli aminoacidi Gasparri che sono 4:1:1, come la vedete come idea? sto valutando anche la leucina singola ma costa tantissimo e alla fine è comoda se la devi assumere più volte durante il giorno, ma se presa solo post wo non penso cambi molto...
    Mi interessa la vostra opinione perché finito il recoup potrei optare per i modern bcaa ma recoup e bcaa Gasparri se vanno bene risparmio un qualcosa...
    Grasie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Last edited by rey8801; 04-02-2013, 13:23:02.

    #2
    io prendo i modern e mi trovo bene, hanno un po' di leucina in più e penso possano essere una delle soluzioni migliori, oltre ad essere secondo me fra i migliori BCCA in commercio
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    Commenta


      #3
      R: Combinazione bcaa

      Grazie della risposta..si senza dubbio sarebbe la soluzione migliore solo che ora gli il recoup ancora per un pò e cmq la combinazione da me pensata mi farebbe risparmiare...per quello chiedevo se era una scelta sensata...

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        i modern sono una ottima soluzione per aumentare la quantità di leucina,anche se si parla di assunzione pre e during. in ogni caso se si vuole + leucina...si compra la leucina! ed in confezione da 400 gr non è per nulla cara.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da franck68 Visualizza Messaggio
          i modern sono una ottima soluzione per aumentare la quantità di leucina,anche se si parla di assunzione pre e during. in ogni caso se si vuole + leucina...si compra la leucina! ed in confezione da 400 gr non è per nulla cara.
          Quoto, preferisco dosarla personalmente per maggiore controllo dello stack

          Commenta


            #6
            R: Combinazione bcaa

            Allora vedo di trovarmi della leucina ma è un prodotto picco presente non c'è molta scelta...voi ne consigliare qualcuna? Grazie ragazzi

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by rey8801; 04-02-2013, 22:24:32.

            Commenta


              #7
              Allmax Leucine, la trovi nella confezione da 500g e ci sarebbe anche quella della Primaforce

              Commenta


                #8
                R: Combinazione bcaa

                Ok grazie...allora le cerco perché sul sito non ci sono...cmq come integrazione di leucina va bene suolo post wo o meglio anche durante la giornata?

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazzi sto per acquistare una fonte di sola leucina, ma leggendo qua e la non capisco se è meglio o peggo dell'HMB. teoricamente se è un suo metabolita dovrebbe essere più efficace e avere meno dispersioni....voi che dite?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Ciao ragazzi...sono sempre più combattuto sulla combinazione da scegliere e ho deciso che vi dico quello che mi serve e quando così avete il quadro completo e potete aiutarmi anche voi a scegliere....
                    allora io per i giorni di palestra uso during il recoup e mi trovo bene, quando lo finirò proverò i modern ma per ora finisco questo. Quindi il primo quesito è se è utile aggiungere una fonte di leucina post allenamento che provenga da leucina pura o HMB quale scegliere?
                    Secondo quesito è cosa usare quando faccio sport da combattimento che during uso i sali+ della +watt e vorrei aggiungere degli aminoacidi e qui il dubbio è meglio formulazione 4:1:1 tipo Gasparri o vado di semplici 2:1:1 come quelli della pharmapure che ci risparmio ancora di più (li prenderei in entrambi i casi pre e post)....
                    Ah ultima cosa in entrambe i tipi di attività post wo assumo glutammina, ora da glutabolic....
                    grazie dell'aiuto....

                    Commenta


                      #11
                      Credi che ti cambia qualcosa se scegli i 4:1:1 o i 2:1:1 (ottimi, tra l'altro, quelli da te citati)? Troppe domande ti fai: secondo me, andrei di Modern, during e post, più, visto che la stai ancora prendendo, vai con la gluta...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        grazie per la risposta...per i modern sicuro ma prima devo finire il recoup...per il presente quindi vado dei classici 2:1:1 che non si sbaglia mai...mentre per la fonte di leucina meglio vera leucina o hmb?....grazie

                        Commenta


                          #13
                          Imho molto meglio la leucina libera!

                          Commenta


                            #14
                            Per me ne l'una ne l'altra. Finisci il Recoup , during e post, e poi vai di Modern, during e post...risparmierei qualche soldino...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              ok...allora aspetto di finire il recoup e poi vado di modern...grazie mille...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎