strano effetto WHITE FLOOD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adenoidi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 185
    • 13
    • 28
    • Send PM

    strano effetto WHITE FLOOD

    poco dopo aver preso 1 scoop e mezzo di white flood, ho avuto intontimento, stanchezza e giramenti di testa. E' normale? a che ingrediente può essere dovuto?
  • Alvin95
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 280
    • 14
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    #2
    È successo anche a me, dopo quasi 2 mesi che lo prendevo, però a dosi più alte... Mi dava anche ipertensione e una volta sono quasi svenuto... sicuramente non tollereremo bene qualche eccitante contenuto nel White Flood...

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      all'inizio si parte sempre con il 25/50% della dose consigliata per un soggetto medio. si cala ulteriormente se si è sotto i 70kg.

      Commenta

      • adenoidi
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 185
        • 13
        • 28
        • Send PM

        #4
        Tollero bene integratori come il jack 3d, il napalm e l'animal rage. ma con il white flood ho avuto questo effetto. Che ingrediente può essere? qualcun0'altro che ha avuto i miei sintomi?

        ---------- Post added at 15:32:04 ---------- Previous post was at 15:28:05 ----------

        Originariamente Scritto da Alvin95 Visualizza Messaggio
        È successo anche a me, dopo quasi 2 mesi che lo prendevo, però a dosi più alte... Mi dava anche ipertensione e una volta sono quasi svenuto... sicuramente non tollereremo bene qualche eccitante contenuto nel White Flood...

        volevo inviarti un messaggio privato ma non sono capace. Dimmi: era la prima volta che prendevi un pre work out? sei sensibile alla caffeina? che altri pre work out hai preso? spiegami meglio la tua esperienza con white flood, dalla prima assunzione fino a quando hai deciso di smettere.

        Ora contatto quelli della controlled labs, e mi faccio spedire il modulo per la comunicazione di effetti collaterali. Non è la prima volta che lo faccio... con un altro integratore ho gia avuto cattive esperienze.

        Commenta

        • Alvin95
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 280
          • 14
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          Scusa il ritardo, ma non ho avuto tempo di usare il pc, comunque sì, era il primo pre wo che ho preso. Non sono molto sensibile alla caffeina... Prima di white flood pre wo prendevo un caffè molto concentrato, ma non mi faceva gran che. Con WF ho iniziato con un misurino le prime 3-4 volte, e devo dire non ho sentito una gran differenza, poi ho iniziato ad incrementare, trovando la dose giusta per me, che poi ho dovuto aumentare per via dell'assuefazione, arrivando a quasi 3 scoops. Dopo circa due mesi di assunzione, durante gli allenamenti mi dava ipertensione, avevo un gran caldo e sudavo tantissimo, quando finivo una serie pesante mi girava la testa e avevo una sensazione di disorientamento, che si è fatta particolarmente entire in una seduta di gambe, appena finita una serie di leg press a 45° mi sono aggrappato alla pressa e per 8-10 secondi non capivo cosa mi stese succedendo. Ho fatto un ciclo di 2 mesi e mezzo, e adesso sono alla fine del secondo mese di stacco.

          Commenta

          • gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

            #6
            potrebbe essere il GABA

            Commenta

            • marco69
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 192
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Alvin è successo anche a me pari pari quello che hai scritto.. sudore, giramenti di testa, sensazioni si spossatezza, specialemnte durante i workout di gambe.. ho "risolto" abbassando la dose..

              Commenta

              • Alvin95
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 280
                • 14
                • 0
                • Bologna
                • Send PM

                #8
                Se abbasso la dose, specialmente dopo un po' di tempo che lo prendo è come se non lo prendessi, non noto differenze, sarà l'assuefazione, sarà che peso molto... Proverò a diminuire la durata di un ciclo facendo un mese e mezzo on e due off... E appena finisce lo cambio sicuramente

                Commenta

                Working...
                X