Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma Integrazione 8 Weeks: Consigli e Pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma Integrazione 8 Weeks: Consigli e Pareri

    Buongiorno a tutti ragazzi, ho tirato giù questo protocollo di integrazione della durata di 8 settimane, volevo sapere cosa ne pensavate e, in caso, cosa modifichereste.
    Attualmente sono in massa e concluderò il periodo di massa proprio con questo protocollo, per poi iniziate il cut da Aprile in poi.
    Ecco qualche mio dato:
    Altezza 160 cm
    Peso 58 kg (qualche settimana fa ero 61, ho perso molto peso in seguito ad un'influenza molto lunga, ora sto pian piano "recuperando").

    Il piano di integrazione è il seguente:
    -Crea mono 6 g/die giorni ON rispettivamente 3g pre e 3g post-wo e 4g nei giorni OFF. Nei giorni OFF sono ancora indeciso se dividere le due assunzioni in 2+2 oppure farne una unica da 4g prima dello spuntino pomeridiano.
    -Modern BCAA 2 scoop post-wo
    -Taurina 6 g/die giorni ON rispettivamente 2g a colazione insieme alle whey, 2g pre insieme alle crea e 2g post insieme alla crea e ai BCAA e 4 g/die giorni OFF 2g a colazione e 2g insieme alla crea nel pomeriggio.
    -Anabeta della PES 4 cps/die seguendo il dosaggio da etichetta. Qui avrei qualche domanda per chi l'ha già provato: che differenza c'è tra il classico e la versione Elite visto che il prezzo è identico e la quantità anche? Qual'è preferibile tra i due? Leggendo la discussione sul nuovo Lean Extreme ho capito che l'Elite contiene 7-OH, quindi forse è meglio questo?

    Inoltre assumo 1 cps di Vitamins Isatori a colazione e pranzo e 500mg di Vit. C agli stessi pasti.

    Cosa ne pensate dei vari dosaggi/accoppiamenti? Pensate che la durata di 8 Weeks vada bene sia per la crea che per la taurina che per l'Anabeta?

    Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia aiutare

    Enjoy!

    #2
    il protocollo per come è impostato va benone, i gr di crea nei giorni OFF li dividerei in due assunzioni, una mattina e una pomeriggio.

    anabeta va benissimo l'elite, e con i dosaggi da etichetta come hai detto di voler seguire.

    Commenta


      #3
      Perfetto, allora andrò di Elite! Con la crea anch'io pensavo di dividere le assunzioni e tu mi hai dato la conferma. Ti ringrazio molto
      La taurina va ciclizzata vero? Se si la terrò solo quando faccio i cicli di crea per veicolarla.
      Per l'anabeta pensi sia meglio fare 4 settimane oppure potrei tenere anche quello per 8?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Met89 Visualizza Messaggio
        Perfetto, allora andrò di Elite! Con la crea anch'io pensavo di dividere le assunzioni e tu mi hai dato la conferma. Ti ringrazio molto
        La taurina va ciclizzata vero? Se si la terrò solo quando faccio i cicli di crea per veicolarla.
        Per l'anabeta pensi sia meglio fare 4 settimane oppure potrei tenere anche quello per 8?
        Ok ciclizzazione taurina. Anabeta dalle 3 4 settimane a salire. Se ti trovi bene anche 6/8
        sigpic

        Commenta


          #5
          Perfetto, vi ringrazio molto ragazzi!

          ---------- Post added 05-02-2013 at 17:12:03 ---------- Previous post was 04-02-2013 at 17:49:41 ----------

          Ragazzi avrei ancora una domanda sull'anabeta, l'assunzione è 7 giorni su 7 vero? Oppure si può staccare per esempio la Domenica?

          Commenta


            #6
            Continuativa, l'assunzione ..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Grazie, come sempre, della tua disponibilità e dei tuoi consigli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎