Ragazzi, stavo pensando di bere un litro di tè verde al giorno da aggiungere alla dieta, poi ho notato che esistono le capsule e sono molto più pratiche, ma l'effetto è lo stesso?
Tè Verde
Collapse
X
-
Direi di no..vai di capsule..ma poi, perché vuoi utilizzarlo ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
ormai siamo arrivati a un punto in cui è tutto a pilloline
capisco la creatina,le proteine,multivit ma addirittura prendere capsule del tè verde...assurdo a mio avviso
ormai si campa benissimo anche solo con gli integratori
e poi dicono che l'alimentazione prima di tutto
pranzo sotitutivo cn mass gainer
tè verde in pillole
tutti i tipi di proteine in polvere
multivitaminico
tutti i sali minerali in capsule
qualsiasi altra cosa che si mangia in pillole insomma
mi chiedo perchè ci mettiamo a tavola il giorno...mandiamo giù qualche pilloletta no?
a favore degli integratori più comuni e magari anche necessari...assolutamente contrario agli integratori superflui...tè verde in pillole...e pensare che c'è gente che compra...non ho parole
vai di tè verde per infuso(non estathè)
con che altro integri?giusto per curiosità...magari mi dici pure che prendi 5/6 tipi diversi di proteine
Commenta
-
-
Esistono e sono efficacissime.Nessuno vieta di farsi la bevanda.Le tue osservazioni sono abbastanza fuori luogo.Alla fine qua si parla di supplementi, quindi anche delle "pilloline" di the verde.Proprio nulla di stranosigpic
Commenta
-
-
perchè sarebbero fuori luogo?posso avere una mia opinione?la sezione integratori non è fatta per elogiare e basta gli integratori ma anche per criticarli...trovo assurdo assumere anche il tè verde in capsule...tutto qui
l'utente voleva un parere e io gliel'ho dato...nulla di strano per quello che ho detto
ripeto che sono a favore dell'integrazione...uso anche io alcuni integratori ma non mi sono mai sognato di prendere anche il tè verde in pillole...qui sul forum tutti e dico TUTTI elogiano una dieta adeguata e alla base per qualsiasi cosa si voglia fare,dicendo che l'integrazione influisce un 5% sul tutto...poi si consigliano 100 tipi di integratori...ragazzi questa è ipocrisia...
una persona si dovrebbe fare meno menate mentali
non considerate i miei messaggi come una critica...sono solo contrario per alcune cose
Commenta
-
-
No, ma il problema e' il dosaggio...con le pillolozze arrivi quasi ad un dosaggio decente, se invece fai il the delle 5 in bustina prima cosa la qualità e' pessima (sempre meglio utilizzare le foglie e farci l'infuso), seconda cosa dovresti utilizzare mezza confezione per arrivare a quello che ti danno 2pillolozze (che mettono tanta paura)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
infatti io parlavo dell'infuso
in ogni caso 2 pilloline non mettono paura,assolutamente
però non vorrei che 2 pilloline per il tè,2 multi,4 omega 3,2 potassio,2 magnesio,10 bcaa,2 vit C,1 ALA,8 kre,9 nitrix,6 pre WO,mass gainer,pro whey,vitargo,carbo,zma,vit B,vit D,vit A,e chi più ne ha più ne metta,si arriva a un punto che pesano più gli integratori prese in un giorno che il cibo effettivo
un ragazzo di 16/17 anni che visita il forum e vede che bisogna prendere persino le capsule del tè verde si fà un'idea e un'istruzione al riguardo totalmente sbagliata
che poi oat parliamoci chiaro,la maggior parte delle persone che stanno qui non hanno bisogno di prendere tè verde in pillole,se non si è a certi livelli...se il ragazzo che chiede fa palestra da 6 mesi,è un neofita e chiede le pillole del tè non credo sia saggio avviarlo ad assumere queste capsuline
perchè poi alla fine oggi si parte con le capsule del tè,domani vorrà prendersi 6 tipi di pro,5 tipi di creatina diversi,5 tipi di arginina ecc ecc e non è bello
se l'utente poi ritiene sia necessario assumere le capsule del tè verde ok,sono fatti suoi,ma almeno spieghiamo per bene anche per quelli che guardano il post
Commenta
-
-
alf3tta integro con ramificati e basta, e volevo provare il tè verde per un certo periodo di tempo per vedere che effetti hanno su di me senza stare a fare infusi con minimo 5 bustine al giorno...per questo optavo per le pillole, e se mi dite che hanno lo stesso effetto inizio a provarli
Commenta
-
-
sono due cos diverse. ovviamente il beneficio dei principi attivi è molto più forte quando assumi l'estratto, se no dovresti bere litri e litri di té al giorno e avresti altri problemi. gli integratori esistono per un motivo.
ciò non toglie che bere varie tazze di té verde al giorno ti possa aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioinfatti io parlavo dell'infuso
in ogni caso 2 pilloline non mettono paura,assolutamente
però non vorrei che 2 pilloline per il tè,2 multi,4 omega 3,2 potassio,2 magnesio,10 bcaa,2 vit C,1 ALA,8 kre,9 nitrix,6 pre WO,mass gainer,pro whey,vitargo,carbo,zma,vit B,vit D,vit A,e chi più ne ha più ne metta,si arriva a un punto che pesano più gli integratori prese in un giorno che il cibo effettivo
un ragazzo di 16/17 anni che visita il forum e vede che bisogna prendere persino le capsule del tè verde si fà un'idea e un'istruzione al riguardo totalmente sbagliata
che poi oat parliamoci chiaro,la maggior parte delle persone che stanno qui non hanno bisogno di prendere tè verde in pillole,se non si è a certi livelli...se il ragazzo che chiede fa palestra da 6 mesi,è un neofita e chiede le pillole del tè non credo sia saggio avviarlo ad assumere queste capsuline
perchè poi alla fine oggi si parte con le capsule del tè,domani vorrà prendersi 6 tipi di pro,5 tipi di creatina diversi,5 tipi di arginina ecc ecc e non è bello
se l'utente poi ritiene sia necessario assumere le capsule del tè verde ok,sono fatti suoi,ma almeno spieghiamo per bene anche per quelli che guardano il postPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ottimo anche quello della twinlab
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
si prendono integratori di omega, multivit ecc anche perché oltre al fatto che uno non sempre può raggiungere la quota giornaliera necessaria tramite cibo solido, le quote giornaliere di vitamine, minerali, omega ecc ecc non sono più quelle di una volta ne qualitativamente ne in quantità nel cibo che mangiamo tutti i giorni...
Commenta
-
-
prendi tè verde in capsule e bcaa...ti vedremo presto a mr olympia
non si sà più come spendere ormai...capisco una dieta al top seguita da un'integrazione al top allora per sopperire la mancanza di alcuni elementi si prendono le capsuline,io sono per il litro di tè da infuso perdonatemi
inutile darmi ragione,è una presa per i fondelli oat,non parli con un ragazzetto...se poi ti diverte fa pure
Commenta
-
Commenta