Salve a tutti, sono un paio di anni che mi alleno e da lunedì vorrei iniziare un piano di integrazione mirato. Peso 68kg e sono alto 1.85 quindi poca massa e molte ossa. Premetto subito che sò che la massa si fa con l'alimentazione, ma avendo problemi con il mio maledetto stomaco non posso mangiare grandi quantità di cibo, quindi vorrei integrare un pò la mia dieta con degli integratori. Avrei pensato ad una cosa tipo:
colazione: purtroppo non bevendo latte non riesco a prendere delle whey, ma prendo uno yogurt con delle fette biscottate e biscotti. Avrei pensato di prendere 1/3 dei BCAA (2 cpr BCAA Eurosup) insieme alla colazione sia nei giorni on che off.
spuntino: uno scoop di whey (saranno 25-30 gr) + creatina 3-4 gr
pranzo: prima del pranzo 1 cpr di multivitaminico Isatori
pre-allenamento 1/3 dei BCAA
post-allenamento 1/3 dei BCAA
spuntino: giorni on => dopo allenamento whey+creatina; giorni off => spuntino solido oppure whey
cena.
i miei dubbi sono sui BCAA a colazione (ho letto in un forum che potrebbero andare) e un pò tutto il resto. Grazie dei consigli
colazione: purtroppo non bevendo latte non riesco a prendere delle whey, ma prendo uno yogurt con delle fette biscottate e biscotti. Avrei pensato di prendere 1/3 dei BCAA (2 cpr BCAA Eurosup) insieme alla colazione sia nei giorni on che off.
spuntino: uno scoop di whey (saranno 25-30 gr) + creatina 3-4 gr
pranzo: prima del pranzo 1 cpr di multivitaminico Isatori
pre-allenamento 1/3 dei BCAA
post-allenamento 1/3 dei BCAA
spuntino: giorni on => dopo allenamento whey+creatina; giorni off => spuntino solido oppure whey
cena.
i miei dubbi sono sui BCAA a colazione (ho letto in un forum che potrebbero andare) e un pò tutto il resto. Grazie dei consigli
Commenta