Per quel che sapete (meglio esperienze personali), la leucina Allmax è effettivamente di qualità superiore a quella venduta dalla Primaforce?
L-Leucina
Collapse
X
-
Larry, nella Allmax, che io uso già da un po', non c' è alcuna aggiunta di vitamine B, ma sulla confezione stessa fanno una sorta di "terrorismo" sulle altre marche, dicendo che nel più dei casi la leucina concorrente è derivata dai capelli raccolti dai barbieri (l' idea mi fa senso). Il fatto è quella Primaforce è molto più economica, e mi chiedevo se valesse effettivamente la pena la Allmax. Mi domando se, a quel punto, non convenga prendere il Leunox.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLarry, nella Allmax, che io uso già da un po', non c' è alcuna aggiunta di vitamine B, ma sulla confezione stessa fanno una sorta di "terrorismo" sulle altre marche, dicendo che nel più dei casi la leucina concorrente è derivata dai capelli raccolti dai barbieri (l' idea mi fa senso). Il fatto è quella Primaforce è molto più economica, e mi chiedevo se valesse effettivamente la pena la Allmax. Mi domando se, a quel punto, non convenga prendere il Leunox.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLeucina dai becchi degli uccelli...si certo, perchè non dai cadaveri dei Lager o dai corpi di Rosswell...sigpic
Commenta
-
Commenta