Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Leucina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Leucina

    Per quel che sapete (meglio esperienze personali), la leucina Allmax è effettivamente di qualità superiore a quella venduta dalla Primaforce?

    #2
    Non saprei, ho provato solo quella della Allmax

    Commenta


      #3
      Scusa, non voglio sembrarti inutilmente polemico, ma perchè mi rispondi per dirmi che non lo sai?

      Commenta


        #4
        Tranqui,la compro prima io,ma in versione da 400 gr(quella da 100 è un furto..),e poi faccio recensione

        Commenta


          #5
          io attualmente sto provando quella della allmax e mi sembra di ottima qualità perchè nello shake fa molta schiuma e so che è una caratteristica della leucina.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Essendo la materia prima identica, credo che la differenza tra un prodotto e l'altro a base di Leucina sia la presenza o l'assenza di B3 e B6, fondamentali per l'assorbimento di qualsiasi BCAA.

            Commenta


              #7
              Larry, nella Allmax, che io uso già da un po', non c' è alcuna aggiunta di vitamine B, ma sulla confezione stessa fanno una sorta di "terrorismo" sulle altre marche, dicendo che nel più dei casi la leucina concorrente è derivata dai capelli raccolti dai barbieri (l' idea mi fa senso). Il fatto è quella Primaforce è molto più economica, e mi chiedevo se valesse effettivamente la pena la Allmax. Mi domando se, a quel punto, non convenga prendere il Leunox.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Larry, nella Allmax, che io uso già da un po', non c' è alcuna aggiunta di vitamine B, ma sulla confezione stessa fanno una sorta di "terrorismo" sulle altre marche, dicendo che nel più dei casi la leucina concorrente è derivata dai capelli raccolti dai barbieri (l' idea mi fa senso). Il fatto è quella Primaforce è molto più economica, e mi chiedevo se valesse effettivamente la pena la Allmax. Mi domando se, a quel punto, non convenga prendere il Leunox.
                Quoto, soprattutto per gli aminoacidi. A detta di un rappresentante dell' Allmax gli amino di case concorrenti provenivano dai becchi degli uccelli e da altre fonti animali/umane

                Commenta


                  #9
                  Aahahahahaahah che cagate
                  Last edited by Ospite; 11-01-2014, 14:03:13.

                  Commenta


                    #10
                    chiedere all'oste se il vino si buono, capirete, ha poco senso.

                    Commenta


                      #11
                      Leucina dai becchi degli uccelli...si certo, perchè non dai cadaveri dei Lager o dai corpi di Rosswell...

                      Commenta


                        #12
                        Sì, in effetti questi discorsi lasciano un po' il tempo che trovano. C' è solo da capire se la scelta debba essere semplicemente dettata dal prezzo minimo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Leucina dai becchi degli uccelli...si certo, perchè non dai cadaveri dei Lager o dai corpi di Rosswell...
                          Grazie,Larry.Di cuore
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            percio la leucina senza B3 e B6 sarebbe inutile?

                            Commenta


                              #15
                              Non ho detto questo, ho detto che tali vitamine ne facilitano l'assorbimento e la biodisponibilità.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎