Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa difficoltà nel recupero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma scusa noti parecchio affaticamento? perchè altrimenti nn ce qualche tuo amico in palestra che può aiutarti nelle ultime serie? un piccolo supporto.. può essere anche il periodo cmq..

    Commenta


      #17
      Sei sicuro che il tuo allenamento è corretto?? Posta la scheda che stai facendo, così utenti esperti nell'area di allenamento ti potranno consigliare al meglio...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #18
        #4 - Mezza full per piani (difficoltà media)
        Simile alla precedente, cambia l'impostazione base che ora prevede un multiarticolare in 4x6 e un monoarticolare in 3x8, dopo qualche settimana della precedente si può passare a questa.
        A
        Squat 4x6
        Leg extension 3x8
        Panca piana 4x6
        Croci manubri 3x8
        Rematore bilanciere 3x8
        Alzate laterali 90° 2x12
        Curl bilanciere 3x10
        abs.

        B
        Stacchi da terra 4x4
        Leg curl 3x10
        Trazioni 4 max.
        Pull-down lat machine 3x8
        Lento avanti 3x8
        Dip 3x8
        French press 3x10
        abs.

        questa è la mia scheda
        mail: jr1987@hotmail.it

        Commenta


          #19
          Guarda, la scheda postala in sezione "Allenamento" dove è visibile a tutti in quell'area. Se hai problemi nel recuperare potrebbe essere o l'alimentazione errata (non l'hai ancora impostata correttamente le tuo post che avevi aperto), o nell'escuzione degli esercizi, o un periodo particolarmente stressante. La scheda mi sembra standard, ma non saprei consigliarti sulla tipologia degli esercizi perchè non ne sarei in grado.

          Ad occhio e croce, il problema potrebbe sicuramente essere dell'alimentazione. L'integrazione che ti abbiamo consigliata nella prima pagina la stai eseguendo?? Se sì, anche così non riesci a recuperare??

          Se l'alimetazione, l'integrazione sono entrambe corrette e per te non è un periodo stressante, prova a cambiare scheda, ad esempio scegliere una standard A-B-C, probabilmente, in questo periodo 4 work out a settima per te sono un pò troppi.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #20
            per quanto riguarda l'integrazione ancora non ho aggiunto niente oltre a prendere le proteine che comunque non servono a farmi avere più energia...
            lo split di allenamento anche io pensavo di cambiarlo con uno a 3 (split) in maniera tale da rendere un pò meno pesante ogni wo.

            x quanto riguarda la dieta ancora non ho potuto sistemarla qua sul forum ma ho fatto solo una tabella excel dove indicavo le varie grammature...

            pensavo comunque di acquistare appena finisco il barattolo di whey (oltre a queste ultime) una creatina e del vitargo...
            altre cose al momento non mi vengono in mente...
            dovrò evitare la monoidrata perchè mi da problemi allo stomaco...

            tempo addietro compravo la CEO della nutrabolics ma ho visto che non la fanno più e con CEO+AE2 mi trovavo benone anche era abbastanza pesante mangiarsi 16 caps al giorno
            mail: jr1987@hotmail.it

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda l'integrazione ancora non ho aggiunto niente oltre a prendere le proteine che comunque non servono a farmi avere più energia...
              lo split di allenamento anche io pensavo di cambiarlo con uno a 3 (split) in maniera tale da rendere un pò meno pesante ogni wo.

              x quanto riguarda la dieta ancora non ho potuto sistemarla qua sul forum ma ho fatto solo una tabella excel dove indicavo le varie grammature...

              pensavo comunque di acquistare appena finisco il barattolo di whey (oltre a queste ultime) una creatina e del vitargo...
              altre cose al momento non mi vengono in mente...
              dovrò evitare la monoidrata perchè mi da problemi allo stomaco...

              tempo addietro compravo la CEO della nutrabolics ma ho visto che non la fanno più e con CEO+AE2 mi trovavo benone anche era abbastanza pesante mangiarsi 16 caps al giorno
              Chi non si trovava BENONE con quella "bestia"..Non la producono più
              sigpic

              Commenta


                #22
                già purtroppo

                una cosa simile si trova più?
                mail: jr1987@hotmail.it

                Commenta


                  #23
                  la creatina avanzata della muscletech? altrimenti potrebbe essere simile al ceo+ae2?
                  mail: jr1987@hotmail.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎