Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa difficoltà nel recupero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa difficoltà nel recupero...

    salve a tutti stò facendo massa come mia consuetudine non staccherò di farla finche non mi "ingresserò" un pò visto che sono pareccho magro (67@172)...

    stò integrando con le whey ON in prima mattinata e basta.

    Ho notato che ho difficoltà a recuperare facendo gli allenamenti addirittura vado a dormire alle ore 22.30 per svegliarmi alle 7.00 di mattino...

    Con cosa potrei integrare per poter continuare al meglio il periodo di massa?

    energizzante, creatina , gainer, multivitaminico o un mix tra tutti???

    consigli?
    mail: jr1987@hotmail.it

    #2
    La dieta/alimentazione è corretta?? Se si, potresti integrare in maniera standard:

    - pre work out con o senza stimolanti (ce ne sono una montagna), oppure con cicli di creatina o entrambi.
    - intra work out (ti consiglio personalmente il purple psyko), o BCAA
    - post work out whey, vitargo, gluta/BCAA/creatina.

    I primi 3 consigli che mi sono venuti in mente. u tutti e 3 ci sono, come già detto, montagne di discussioni. Scegli "a naso" quelli più interessanti per te e poi postali per ulteriori commenti.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    PS: multivitaminico SEMPRE.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      ma quanti anni hai?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Ne ha 25 (1987)...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          nn avevo notato il nick

          posta la dieta nella sezione...la maggior parte delle volte il problema è li

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Sì ovviamente se non l'ha ancora fatto, l'ordine di importanza è dieta/allenamento/ulteriore integrazione, se ha problemi che non riesce a recuperare...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              vi linko la discussione aperta un pò di tempo fa riguardante l'alimentazione...



              io ero orientato verso un prodotto che magari contenga anche creatina (non monoidrata che mi crea un pò di problemi) e anche stimolante/energizzante
              mail: jr1987@hotmail.it

              Commenta


                #8
                quel post è incompiuto.mancano cmq grammature precise e le calorie precise giornaliere,oltre al bmr e tdee che nn hai calcltao(nonostante ti sia stato spiegato come fare)

                riuppa quella discussione e metti cio che manca...quando la dieta è ok prendi in considerazione integratori.se il bilancio alimentare è scorretto sprechi soldi nell integrazione....crea e/o mix stimolanti nn servono se nn conosci il tuo tdee tale da poter "giocare" sulle calorie giornaliere(ipocalorica/ipercalorica)

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  quel post è incompiuto.mancano cmq grammature precise e le calorie precise giornaliere,oltre al bmr e tdee che nn hai calcltao(nonostante ti sia stato spiegato come fare)

                  riuppa quella discussione e metti cio che manca...quando la dieta è ok prendi in considerazione integratori.se il bilancio alimentare è scorretto sprechi soldi nell integrazione....crea e/o mix stimolanti nn servono se nn conosci il tuo tdee tale da poter "giocare" sulle calorie giornaliere(ipocalorica/ipercalorica)
                  ho inserito tutti i dati relativi alle kcal non sò se devo inserire anche totale carbo in grammi proteine e grassi ... anche perchè diventerebbe parecchio lungo ma se è importante lo faccio...
                  il bmr e il tdee faccio subito

                  ho letto adesso che mi consigli di scrivere anche carbo proteine e grassi in grammi stasera lo faccio ... ora mi ci vorrebbe troppo e devo andare ehehe ciaoooo
                  Last edited by JR1987; 01-02-2013, 15:19:30.
                  mail: jr1987@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    inseriti tutti i dati nel post alimentazione sono a circa 3000 Kcal
                    mail: jr1987@hotmail.it

                    Commenta


                      #11
                      A dormire naturalmente 8 ore non c'è nulla di nulla di nulla di strano...

                      Commenta


                        #12
                        ehehehe probabilmente hai ragione sarà che ero abituato a dormire un pò meno...
                        mail: jr1987@hotmail.it

                        Commenta


                          #13
                          che dite un pò di creatina? (magari non la monoidrata?)
                          mail: jr1987@hotmail.it

                          Commenta


                            #14
                            Io mi orienterei su un multivitaminico con forte azione ricostituente come l'Animal Pak (cercalo su Musclenutrition)

                            File Allegati

                            Commenta


                              #15
                              ho aggiustato la dieta ... non l'ho ancora scritta in formato teste perchè non ne ho avuto tempo... ho ancora difficoltà comunque a recuparere infatti non posso più fare allenamenti 1 giorno si e uno no ma devo aspettare almeno 2 giorni tra un allenamento e l'altro ... altrimenti devo calare la quantità di peso per singolo esercizio per poterlo eseguire
                              mail: jr1987@hotmail.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎