Creatina mia mi confondi!!!!! Cerco consigli :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • steox
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina mia mi confondi!!!!! Cerco consigli :-)

Ciao a tutti, oggi dovrebbero arrivare un po di integratori presi qui su Muscle Nutrition! Allora come schede allenamento ci sono, e anche come dieta! Grazie ai vostri consigli sono riuscito a capire come allenarmi e come mangiare!!!
    Ora però ho un dubbio: Inizierò a prendere anche della creatina 3+3+3 giorni ON 3+3 giorni OFF. Il problema è che io mi alleno dalle 12.15 all'1.30 e all'1.45 sono a casa a far pranzo e essendo in massa i giorni che mi alleno mangio 40/50g di riso + carne+ verdura! Ora il mio dubbio è va bene se appena finito allenamento prendo la creatina, senza briosci, e dopo 20 minuti mangio carbo + carne + verdura? oppure avendo anche le proteine in polvere appena finito allenamento prendo creatina aspetto 20 minuti e faccio altro beverone con proteine in polvere + carbo??
    Non so che fare datemi consigli! ho provato a cercare ma per chi come me si allena in pausa pranzo e dopo poco mangia non riesco a trovare una regola precisa!
    Grazie a tutti
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Per il post wo,niente tampone. Piuttosto falla coi carbo
    sigpic

Commenta

• steox
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per la risposta!
      In che senso niente tampone?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Nel senso: niente brioschi
        sigpic

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87
          la monoidrata và tamponata http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A ma nel post wo se abbinata a carbo+pro non è necessario
          Se assunta stomaco pieno, neanche. L' importante e' che sia molto ben disciolta
          sigpic

Commenta

• steox
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok ok si avevo letto che il briosci non va nel post, ma non so come gestire il fatto che prendo la creatina e dopo 20 minuti mangio! devo usare anche proteine in polvere? e per la creatina posso sfruttare i 40g di riso, o devo ad esempio farmi 3g di proteine+2 banane subito post-wo? e quello non so se va bene mangiare dopo 20 che uno ha preso la creatina

Commenta

Working...
            X