Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia integrazione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco la mia integrazione attuale

    Buonasera ragazzi, posto qui di seguito l'integrazione che sto facendo in questo periodo, mi sto trovando veramente bene. Sto utilizzando:

    -Vitamine precisamente il Vitamins della Isatori, una cps subito dopo la colazione
    -Proteine Syntha 6, ottime, le sto prendendo con 200ml di latte a colazione (uno scoop) ricche anche di carbo, sono proprio ciò che mi serve..
    -Creatina
    Tested creatine HLC marca ottima eficace, 1+1 off, on 2 pre 2 post.
    -Vitargo
    + WATT pure vitargo lo sto assumendo intra work, molto utile per il recupero tra un esercizio e l'altro e buona quantità di carbo..
    -Bcaa marca
    Ke forma (distribuita nella mia palestra, penso che appena li finirò cambierò marca andrò a prendere quelli ON penso..) 3 cps post work

    Naturalmente sto seguendo anche un adatta alimentazione, e tutto ciò che sto assumendo lo sto correlando appunto all'alimentazione.. Mi sto allenando 3 volte a settimana: lun mer ven. per ora sto avendo ottimi risultati con questa tipologia di integratori.. Non so se aggiungere degli omega 3.. Sono in massa pura
    Last edited by merio90; 31-01-2013, 17:59:22.

    #2
    omega 3 e vitamine sempre meglio se ci sono

    colazioneerchè nn assumi carbo solidi+pro(in polvere)o magari tutto solido se puoi

    carbo post sn essenziali

    bcaa pre e post sarebbe meglio(anche se nn conosco la marca)

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      -Vitamine precisamente il Vitamins della Isatori, una cps subito dopo la colazione

      OK

      -Proteine Syntha 6, ottime, le sto prendendo con 200ml di latte a colazione (uno scoop) ricche anche di carbo, sono proprio ciò che mi serve..

      OK, ricordati che per la quantità devi calcolare quante pro ti mancano nell'alimentazione della giornata

      -Creatina
      Tested creatine HLC marca ottima eficace, 1+1 off, on 2 pre 2 post.

      io aumenterei, mi sembrano un po pochi quei grammi. Guardati i threads in nota per capire modalità e quantità da assumere

      -Vitargo
      + WATT pure vitargo lo sto assumendo intra work, molto utile per il recupero tra un esercizio e l'altro e buona quantità di carbo..

      il momento ideale sarebbe post work però valuta tu come gestirlo.

      -Bcaa marca
      Ke forma (distribuita nella mia palestra, penso che appena li finirò cambierò marca andrò a prendere quelli ON penso..) 3 cps post work

      anche qui la dose è un po' bassina. Devi considerare un rapporto di 1g di bcaa per 10 kg di peso
      Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        omega 3 e vitamine sempre meglio se ci sono

        colazioneerchè nn assumi carbo solidi+pro(in polvere)o magari tutto solido se puoi Non ho postato tutta la mia colazione :P cmq prendo latte con pro in polvere + nesquik + 2-3 fette biscottate con marmellata.

        carbo post sn essenziali appena finisco di allenarmi dopo nemmeno 20 min ceno

        bcaa pre e post sarebbe meglio(anche se nn conosco la marca) pre sto assumendo solo crea, è giusto prendere pure bcaa? Sto seguendo un protocollo.. prima quando nn assumevo crea facevo bcaa pre e post..
        .

        ---------- Post added at 19:28:43 ---------- Previous post was at 19:25:30 ----------

        Originariamente Scritto da Oimoi Visualizza Messaggio
        -Vitamine precisamente il Vitamins della Isatori, una cps subito dopo la colazione

        OK

        -Proteine Syntha 6, ottime, le sto prendendo con 200ml di latte a colazione (uno scoop) ricche anche di carbo, sono proprio ciò che mi serve..

        OK, ricordati che per la quantità devi calcolare quante pro ti mancano nell'alimentazione della giornata

        -Creatina
        Tested creatine HLC marca ottima eficace, 1+1 off, on 2 pre 2 post.

        io aumenterei, mi sembrano un po pochi quei grammi. Guardati i threads in nota per capire modalità e quantità da assumere

        -Vitargo
        + WATT pure vitargo lo sto assumendo intra work, molto utile per il recupero tra un esercizio e l'altro e buona quantità di carbo..

        il momento ideale sarebbe post work però valuta tu come gestirlo.

        -Bcaa marca
        Ke forma (distribuita nella mia palestra, penso che appena li finirò cambierò marca andrò a prendere quelli ON penso..) 3 cps post work

        anche qui la dose è un po' bassina. Devi considerare un rapporto di 1g di bcaa per 10 kg di peso

        La creatina è la stessa identica della con-cret della promera.. non cambia assolutamente nulla in cps.. essendo super concentrata bastano micro dosi.. posto work come già detto ceno quasi subito.. quindi a voglia a carbo per i bcaa sono pochi 3 cps? li sto prendendo solo post perchè pre prendo la crea.. stavo provando cosi.. cmq peso 62.5 kg

        Commenta


          #5
          allora farei 3+3 di bcaa
          Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

          Commenta


            #6
            ok allora li prenderò sia prima che post.. devo decidere che marca, e soprattutto quali mi convengono per quantità prezzo.. Mi spilano molto quelli ON! Costano poco e li vendono in grosse quantità..

            Commenta


              #7
              ok no carb se ceni 20'

              bcaa accertati che siano caps da 1gr con certificazione kiowa o ajinomoto.pre post + crea

              leva il nesquik proprio ieri ho visto i valori nutrizionali: su 100gr 70sn zuccheri(correggimi se ricordo male).se prendi delle buone whey gli edulcoranti dovrebbero dolcificare a sufficienza imo

              scegliere/aggiungerei altra fonte di carbo a colazione cmq in sfavore del gainer

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                ok grazie mille a tutti! Per il nesquik 2 cucchiai corrispondo a circa 6 grammi di carbo.. ne metto poco cmq.. ho preso le prot alla vaniglia e alla lunga mi stanno facendo venire un poco di nausea mentre le sorseggio per questo ci metto un poco di nesquik.. poco nn molto.. giusto per dare un sapore gradevole... per i bcaa sempre presi con certificazione kiowa!

                ---------- Post added at 19:49:37 ---------- Previous post was at 19:44:18 ----------

                ah dimenticavo, mi mantengo sempre sul rapporto 2.1.1 ?? per i bcaa?

                Commenta


                  #9
                  prendi le pro alla cioccolata...io faccio latte+whey(cioccolata) e le butto nei fiocchi d avena

                  bcaa 2:1:1 è ok in iper

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    per i bcaa sarei propenso a comperare questi http://www.musclenutrition.com/produ...plex-5053.html.. ottimo prezzo/quantità.. penso pure la qualità visto che sono ajinomoto giusto?

                    Commenta


                      #11
                      up?

                      Commenta


                        #12
                        ok ho scelto i bcaa da ordinare, prendo questi http://www.musclenutrition.com/produ...bcaa-6052.html, e vorrei sapere se è utile unire alla crea l'assunzione di aakg.. devo un poco vedere le giuste assunzione ho fatto un search ma ho un poco le idee confuse.. nn ho trovato una discussione chiara.. gli effetti solo solamente pump e vasodilatizione? aiuta nella forza no?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎