Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Integrazione

    Salve a tutti ho 21 anni alto 1,68 e peso 65kg mi alleno da 2 anni e mezzo e gia dall'anno scorso ho iniziato ad assumere integratori ,da quest'anno ancora più seriamente ma per far si che non mi sorgano dubbi su quello che prendo e come lo prendo chie do a chi ne sa più di me...
    allora quando non mi alleno prendo 30g di proteine del latte in 300ml di latte parz.scremato la mattina. A metà mattina 6g di creatina in 200ml di succo se ne prendo di più mi gira lo stomaco.

    Quando mi alleno invece oltra a quello sopra prendo 4 cps di aminoacici anderson + arginina eurosup subito prima di allenarmi se faccio gli addominali dopo gli addominali e prima dei pesi veri e propri dopo l'allenamento prendo altri 3 BCAA insieme a 5g di glutamina Bio-Tech USA sciolta in 200ml di acqua.
    Ora sto pensando di prendere anche 2 post WO uno a base di carboidrati e un altro a base di proteine in cui sciogliervi la glutamina caso mai, sapeste consigliarmi?

    #2
    Direi che forse ti conviene postare anche dieta e allenamento nelle sezioni apposite... Rivedrei comunque completamente il tuo schema. Guarda qui: Guide Manuali

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎