Gainer fai da te?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VoglioAllenarmi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 224
    • 2
    • 0
    • Send PM

Gainer fai da te?

Ciao ragazzi. Ho appena finito il serious mass della On e devo dire che sinceramente mi sono trovato bene. Anche se sono molti carbo, sono riuscito a incastrarlo bene nella dieta ed ad ottenere cio che volevo. Adesso però, visto il mio metabolismo da Lamborghini non vorrei che smettendo di assumerlo inizi a perdere velocemente peso. L'idea era quella di fare un gainer fatto in casa con whey, carbo e magari un po' di creatina, ma il pensiero di base era quello di risparmiare. Per le whey ho sempre sentito parlare bene di quelle della On, ma non so se sono adatte a quello che voglio fare, magari se ce ne sono di simili e che costano anche meno.. Per i carbo non so nemmeno da dove iniziare e per la crea penso di prendere quella della isatori. Voi che prodotti mi consigliate? Saluti.
    MAS
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Beh per quanto non mi piacciano le varie polveri.. direi che faresti prima a comprare direttamente un gainer! Oppure a mescolare direttamente whey (quelle che vuoi) con avena/farro e creatina.. magari 30gr whey 80-100gr avena e 5gr di crea.
    Se devi risparmiare prendi i componenti meno costosi e bon
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

30gr whey oppure caseine o totali, scegli tu
      50gr vitargo
      5gr creatina
      5gr gluta

Commenta

• VoglioAllenarmi
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 224
        • 2
        • 0
        • Send PM

Beh facendo due conti non ci risparmio una mazza
        MAS

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Infatti...

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
            Beh facendo due conti non ci risparmio una mazza

Io preferisco di gran lunga il fai da tè!...Puoi gestirti la quota di carbo in base all'esigenza:
            io faccio

40gr whey
            35gr vitargo
            10gr gluta

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Penso che sia abbastanza ovvio che, invece di comprare un unico prodotto, lo splitti in 3, il costo è più elevato. Invece di usare le polveri potresti integrare, al posto del gainer, del cibo solido, risparmiando, lasciando solamente whey (le ON, imbattibili sotto l'aspetto qualità\prezzo) e la gluta...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Penso che sia abbastanza ovvio che, invece di comprare un unico prodotto, lo splitti in 3, il costo è più elevato. Invece di usare le polveri potresti integrare, al posto del gainer, del cibo solido, risparmiando, lasciando solamente whey (le ON, imbattibili sotto l'aspetto qualità\prezzo) e la gluta...
                Risparmiare con cibo solido??Non penso proprio

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Be bisogna vedere dove si fa la spesa, ma soprattutto saperla fare. In ogni caso, bisogna farsi sempre 2 conti, e a mio modesto parere, reputo i gainer completamente inutili (PARERE PRETTAMENTE PERSONALE).

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi. Ho appena finito il serious mass della On e devo dire che sinceramente mi sono trovato bene. Anche se sono molti carbo, sono riuscito a incastrarlo bene nella dieta ed ad ottenere cio che volevo. Adesso però, visto il mio metabolismo da Lamborghini non vorrei che smettendo di assumerlo inizi a perdere velocemente peso. L'idea era quella di fare un gainer fatto in casa con whey, carbo e magari un po' di creatina, ma il pensiero di base era quello di risparmiare. Per le whey ho sempre sentito parlare bene di quelle della On, ma non so se sono adatte a quello che voglio fare, magari se ce ne sono di simili e che costano anche meno.. Per i carbo non so nemmeno da dove iniziare e per la crea penso di prendere quella della isatori. Voi che prodotti mi consigliate? Saluti.
                    Vai di whey , creatina mono , e destrosio e maltodestrine!...il vitargo è molto costoso anche se migliore del destrosio e maltod...ma vabene assolutamente anche il destrosio e le malto...le uso da anni ( e come me tante altre persone) e mi trovo bene

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Be bisogna vedere dove si fa la spesa, ma soprattutto saperla fare. In ogni caso, bisogna farsi sempre 2 conti, e a mio modesto parere, reputo i gainer completamente inutili (PARERE PRETTAMENTE PERSONALE).
                      Piccolo esempio:

30gr di pro = 100gr di bresaola = 2.90€
                      30gr di pro = 130gr di petto di pollo = 1.30€
                      30gr di pro = 37gr whey = 0.70€

Comunque concordo sul fatto del gainer...

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Per le proteine. Fai lo stesso conto per i carbo. anche se sono diversi, si potrebbe confrontare 1kg di riso, con 1kg di vitargo, non credo che c'è tutta questo risparmio

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

Per le proteine. Fai lo stesso conto per i carbo. anche se sono diversi, si potrebbe confrontare 1kg di riso, con 1kg di vitargo, non credo che c'è tutta questo risparmio
                          Ok ma fai confronto con il Vitargo...non è comparabile con il riso...Parli già di un prodotto tecnico.
                          Se parli di carbo normali tipo destrosio o glucosio i conti tornano!

Commenta

• marcosfx
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 581
                            • 55
                            • 62
                            • Send PM

Concordo con quanto scritto precedentemente sui gainer ...

tutta un altra cosa creare un prodotto ad hoc con pro di qualità e carboidrati come destrosio e maltodestrine, io d'estate uso proteine neutre e metto tutte in un frullatore con frutti di bosco misti e viene fuori qualcosa di davvero buono

un mio parere ...
                            per quanto riguarda i costi sicuramente nel gainer non si punta a proteine di chissà che qualità ... altrimenti che ci guadagnano ?
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Per chi non lo sapesse ''destrosio'' e ''glucosio'' sono sinonimi...giusto perchè i ''nuovi'' non pensino che il ''destrosio'' sia qualche tipo di supercarboidrato tecnico di nuova sintesi.
                              Last edited by Ospite; 01-02-2013, 15:24:37.

Commenta

Working...
                              X