Originariamente Scritto da The_One
Visualizza Messaggio
Gainer fai da te?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioCome vi trovate con l'avena? Io ho preso una confezione da 5kg ma devo ammettere che il gusto è orribile (per quanto mi riguarda). Ogni mattina quando preparo la colazione ho sempre davanti a me il pacco di avena....ma è sempre una lotta...anche mescolandole con le proteine proprio non riesco !!! Spiegatemi come fate!!Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo il porridge me lo sogno la notte...magari potessisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo il porridge me lo sogno la notte...magari potessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioti è' stato vietato da qualcuno?
Ti giuro che per me è una sofferenzaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Momento momentoo.. Ho trovato questo su internet:
le whey non sono adatte per il pre-workout perchè hanno tempi di assimilazione molto ridotti, e se assunti dasoli causano un'iperinsulinemia con conseguente ipoglicemia. Sono praticamente la risposta al alto indice glicemico in termini proteici. Quindi se assunto nel pre-workout, il siero del latte non aiuta la resa durante l'allenamento, ne viene sfruttata la sintesi proteica che è molto maggiore nel post-workout. In altri termini assumere solo whey nel pre-workout potrebbe favorire indirettamente il catabolismo muscolare.
Avrei problemi se io le prendo 1.30/2h prima del wo con carbo e pro (tutto solido) ?Last edited by VoglioAllenarmi; 05-02-2013, 21:55:02.MAS
Commenta
-
-
Come pre work out si intente al massimo 30/45 minuti prima. Per il resto, ti consiglio di prendere whey e carbo (possibilmente vitargo), immediatamente dopo il work out, proprio per sfruttare la loro rapida assimilazione e tutto quello che ne consegue...
Comunqnue c'è tutto scritto nel thread in nota...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
sisi lo sapevo, ma come post-wo vado gia di bcaa e dopo mezzora mangio quindi non mi conviene molto farmi anche uno shaker. Il punto della giornata che mi resta per inserire le whey è a "merenda" diciamo, verso le 16.30. Poi mi alleno verso le 18.15 solitamente quindi non dovrei avere problemi no?MAS
Commenta
-
Commenta