per non parlare dell'avena
Gainer fai da te?
Collapse
X
-
Beh il gainer lo utilizzo principalmente a colazione visto che riesco a mangiare ben poco, giusto per avere quel sur-plus calorico per fare un po' di massa e mi ha aiutato moltissimo. Volevo darmi al fai da te appunto perche la roba dei gainer è di scarsa qualità, ma mi sa che mi dovrò ributtare sul Serious mass, magari aggiungendo uno yogurth magro per un po'di proteine in più. D'altronde, si fa quel che si puòMAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza MessaggioBeh il gainer lo utilizzo principalmente a colazione visto che riesco a mangiare ben poco, giusto per avere quel sur-plus calorico per fare un po' di massa e mi ha aiutato moltissimo. Volevo darmi al fai da te appunto perche la roba dei gainer è di scarsa qualità, ma mi sa che mi dovrò ributtare sul Serious mass, magari aggiungendo uno yogurth magro per un po'di proteine in più. D'altronde, si fa quel che si può
Commenta
-
-
Beh fate conto che di mattina a me manca proprio il tempo oltre che alla voglia. Per ora mi son sempre shakerato 80gr di gainer con 400 ml di latte con un po' di cereali giusto per sgranocchiare qualcosa. Se ci aggiungo anche 170gr di yogurth intero sto sulle 650kcal. Eventualmente qualcosa di mangiabile ma calorico da aggiungere allo yogurth?MAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza MessaggioEhm si, ma non tutte insieme, volta per volta con la giusta dose in modo da arrivare per lo meno a un 30% pro. O no?
Commenta
-
-
Come vi trovate con l'avena? Io ho preso una confezione da 5kg ma devo ammettere che il gusto è orribile (per quanto mi riguarda). Ogni mattina quando preparo la colazione ho sempre davanti a me il pacco di avena....ma è sempre una lotta...anche mescolandole con le proteine proprio non riesco !!! Spiegatemi come fate!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioCome vi trovate con l'avena? Io ho preso una confezione da 5kg ma devo ammettere che il gusto è orribile (per quanto mi riguarda). Ogni mattina quando preparo la colazione ho sempre davanti a me il pacco di avena....ma è sempre una lotta...anche mescolandole con le proteine proprio non riesco !!! Spiegatemi come fate!!sigpic
Commenta
-
Commenta