integratore Z-force dynamize

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nixus
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 4
    • 1
    • 0
    • Send PM

integratore Z-force dynamize

Salve ragazzi ho comprato questo prodotto Zforce dynamize sapreste dirmi di più sul suo conto ? grazie
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

dynamize?
    comunque cè prima compri l'integratore..e poi chiede a che serve e come si usa?

Commenta

• nixus
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 4
      • 1
      • 0
      • Send PM

hai ragione è un errore ma ho avuto un sconto su questo prodotto e l'ho pagato pochissimo e qnd anche non dovessi usarlo non diventerebbe un probl. hai delle notizie utili in merito? Grazie

---------- Post added at 18:08:06 ---------- Previous post was at 18:07:15 ----------

Last edited by xymox; 30-01-2013, 19:10:33. Motivo: doppio

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da nixus Visualizza Messaggio
        hai ragione è un errore ma ho avuto un sconto su questo prodotto e l'ho pagato pochissimo e qnd anche non dovessi usarlo non diventerebbe un probl. hai delle notizie utili in merito? Grazie

---------- Post added at 18:08:06 ---------- Previous post was at 18:07:15 ----------

uno spreco di soldi..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          uno spreco di soldi..
          ..molti o pochi che siano.
          sigpic

Commenta

• nixus
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 4
            • 1
            • 0
            • Send PM

sicuramente sarà uno spreco di soldi ma io cercavo una risposta più tecnica sul prodotto.... cmq grazie lo stesso. se qualcuno ne sapesse di più io attendo.
            Last edited by nixus; 30-01-2013, 21:30:52. Motivo: aggiunta

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

cosa vuoi sapere?

Commenta

• nixus
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 4
                • 1
                • 0
                • Send PM

Io sn un body builder amatoriale ( fai da te) ho avuto buone performance fisiche ma nn ho mai ottenuto al massimo ciò che volevo. ripeto sto prodotto mi è costato veramente pochissimo grazie ad un forte sconto ricevuto su un acquisto. Volevo sapere se qualcuno lo aveva già usato e se da buoni risultati e se possibile un eventuale dosaggio. Grazie
                Last edited by nixus; 30-01-2013, 22:11:09.

Commenta

• Albepie
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 85
                  • 3
                  • 8
                  • Send PM

se vuoi la mia, io l'ho provato, ed a parte agitarmi la notte e portarmi diarrea la mattina, non ho visto un granché... ti dirò, dopo aver confutato questi basilari effetti collaterali ho fermato l'assunzione... un mio consiglio è provalo, se vedi che dormi, finiscilo e valuta, se vedi che non dormi bene, apri il cestino.
                  Originariamente Scritto da lucacchio
                  io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                  poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                  infine mi lamento della puzza

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albepie Visualizza Messaggio
                    se vuoi la mia, io l'ho provato, ed a parte agitarmi la notte e portarmi diarrea la mattina, non ho visto un granché... ti dirò, dopo aver confutato questi basilari effetti collaterali ho fermato l'assunzione... un mio consiglio è provalo, se vedi che dormi, finiscilo e valuta, se vedi che non dormi bene, apri il cestino.

beh ti ha dato quindi l'effetto opposto..

Commenta

• Albepie
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 85
                      • 3
                      • 8
                      • Send PM

Ti dirò la verità, io di mio sono ipocondriaco perché di base su ormoni e testobooster sono ignorante. Ho letto tanto, forse tante str...ate forse tante verità. Che si perdono i capelli, che fanno male, che vengono i tumori.. Al tempo scelsi una via di mezzo tra il tribulus, che secondo me non fa nulla a quel che ho letto, ed un qualcosa di più raffinato, "chimico" e più mirato che mi spaventava, per l'appunto. Sono andato su un noto sito online e leggendo i commenti della gente mi sembravano molto buoni, gente che ha avuto risultati... ho fatto una ricerca, alla fine zinco e magnesio sono sostanze che trovi in alimenti naturali, e so che le ostriche hanno uno dei due e che per l'appunto è confermato aumentino libido e quant'altro (seguimi nel concetto, so di essere ignorante)... L'ho acquistato e sono andato a riguardare per le dosi, insomma 3 pasticcazze mi sembravano un bel po, tra i commenti ne ho trovato uno discorde che conteneva la parola "tachicardia".
                      Non so se quella parola o che, ne ho prese due al posto di 3 e quella notte dormii tranquillo, la notte successiva ne presi 3, alle 4:00 mi sono svegliato con la tachicardia, per altri due giorni ne presi 2, poi lessi che 2, non serve a na pippa perché serve una quantità minima affinché il corpo percepisca la sostanza, e ne ripresi 3. Dormii male, non panico per intenderci, però sentivo il cuore che batteva a ritmi non consoni al ritmo adeguato al sonno e nemmeno ad un dormiveglia. Rigirandomi sul letto per una buona ora e cmq si, al 4o giorno la mattina coloravo il water dal copri-tavoletta in giù.
                      Poi sono cose soggettive. Io sono diventato del parere che l'interazione di certe sostanze nel bb, debba, qualora necessaria, avere un periodo di tempo limitato. E credo purtroppo prima o poi scenderò al compromesso verso il quale mi sono sempre posto con ferma oppostizione. (Sto, a onor di causa, guardando il tuo sito da giorni, credo che ti scriverò una mail a breve..) Diciamo che per me, questo compromesso sul compromesso (il voler cercare di facilitare l'anabolismo in maniera quanto più "natural" possibile) non ha funzionato, anzi.
                      io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                      poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                      infine mi lamento della puzza

Commenta

Working...
                      X