Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo verso fine allenamento! help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sei diffidente a credere che tu sia a pezzi, ma intanto il jack3d lo prenderesti, allora sei cosciente che qualcosa non va, altrimenti non cercheresti una forte pre-work come quello per una semplicissima scheda come la tua.... Io al tuo posto prederei un bel multivitaminico intanto, altro che jack per ammazzare il corpo.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #17
      Ragazzi con gli sbalzi di pressione c'è poco da scherzare...se svenite improvvisamente rischiate di picchiare la testa in posti molto pericolosi, cadendo...stacca tutto...palestra, integratori, caffè, the, sigarette, alcool etc. e se è il caso rivolgiti anche al medico.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
        sei diffidente a credere che tu sia a pezzi, ma intanto il jack3d lo prenderesti, allora sei cosciente che qualcosa non va, altrimenti non cercheresti una forte pre-work come quello per una semplicissima scheda come la tua.... Io al tuo posto prederei un bel multivitaminico intanto, altro che jack per ammazzare il corpo.
        La mattina prendo due capsule di opti-men che dici se ne prendo altre due pre?
        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

        Commenta


          #19
          dico che devi continuare a prenderle senza allenarti però, e integrare come sempre fai riprendere il corpo che si è indebolito e riparti piano. Anzi prova a postare in allenamento la scheda che stai seguendo voglio darci un occhiata.
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            #20
            Ti è stato consigliato di fermarti dall' attività fisica, io lo farei se fossi in te

            Commenta


              #21
              anche perchè.. compare... chi te la fa fare? basta pensare a quale pre o multivitaminico prendere! prima di tutto dedicati ad un sano RIPOSO! che è sacrosanto per far rilassare il corpo! e ricominci pian piano! sono caduto da piccolo svenendo ho sbattuto con la testa accumulando punti alla "patente" e nn avevo nulla in mano.. pensa te con un peso non leggero tra le mani......

              Commenta


                #22
                Il mangiare sano ed equilibrato, integrare con multivitamici e fare attività fisica non equivale allo stare in forma. E' una concezione assolutamente sbagliata. Sicuramente starai decisamente meglio di chi fuma, mangia porcate e si sfonda ad alcool ma sappi che il fisico può essere influenzato da 2 fattori non controllabili:

                - stress
                - cambiamenti climatici

                Io ad esempio ad ogni cambio di stagione sono sempre nervoso, stanco e svogliato e so che per quella settimana devo staccare. Staccare dall'allenamento 1 settimana non ha mai creato problemi, tranne i casi in cui tu dovessi partecipare a MR Olympia, anzi aiuta in maniera egregia a far riprendere il corpo, a ricaricarlo.

                Quindi segui ciò che ti stanno dicendo gli altri.

                - Stacca una settimana da integratori, fatta eccezione per il multivitaminico.
                - Non seguire la tua dieta, non dico di mangiare schifezze, ma per quella settimana varia. Non tutti sanno che il corpo crolla se si segue lo stesso regime alimentare senza variazioni per mesi interi.
                - Stacca da qualsiasi fonte di stimolante ( caffeina, energy drink), fai disintossicare il corpo.

                In molti ti hanno detto cosa potrebbe succedere se di colpo ti si abbassa la pressione e svieni, io non rischierei la mia salute per 1 settimana di pausa. Ovviamente se dopo la settimana di pausa ancora continui ad avere gli stessi disturbi allora c'è qualche cosa di serio da far accertare da un medico.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎