Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo verso fine allenamento! help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calo verso fine allenamento! help!

    Ciao, da un pò di tempo dopo gli sforzi fondamentali sono praticamente a terra! giramenti di testa, sbalzi di pressione, pallido e freddo! mi manca il recupero e come se mi finissero le forze!
    Forse devo aggiungere qualcosa alla mia integrazione?
    Sto usando questi prodotti:
    whey: myfusion
    vitamine: opti-men
    bcaa: gaspari 6000
    pump: napalm (confezione nero e arancio, il vecchio modello)

    "finito il napalm (che avevo dallo scorso anno) sto per prendere il NoBomb + Creatina Nitrowatt EVO"

    cosa posso usare per un maggior focus ed evitare quel calo brutale di forze che la sera mi leva quasi la fame!!!

    grazie in anticipo.
    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

    #2
    dico ma stai scherzando, sicuramente ti stai allenando male se hai questi sintomi. ci sono prodotti che ti aiuteranno a continuare il tuo allenamento, ma ti farai solo del male così. Se sfrutti oltre il tuo limite il fisico, ne subirai le conseguenze, devi allenarti nel rispetto delle tue possibilità attuale, io modificherei l'allenamento altro che nuovi prodotti.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #3
      Devi stare fermo per almeno 1settimana e recuperare..gli integratori non ti serviranno
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        stessi sintomi...senso di affaticamento e calo di forza pauroso...di notte faticavo a prendere sonno,e una sera stavo pure per svenire alzandomi dal letto per andare in bagno...

        ho interrotto integrazione e mi sono preso una settimana dalla palestra

        adesso sto bene e non mi capita più nulla...succede qualche volta nel chiedere troppo al proprio corpo

        Commenta


          #5
          Ma io non sto facendo nulla di mostruoso! Sto usando lo stesso ciclo di allenamento di sempre e la stessa dieta di sempre che uso ogni anno in questo periodo! Niente di che!
          http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

          Commenta


            #6
            sarà il periodo...il corpo umano non è che ogni anno è lo stesso...magari in quei momenti hai un calo del sistema immunitario o pressione bassa o non sò che e spingere lo stesso in palestra fa più danni che non...
            prenditi una pausa,quando poi ti senti bene al 100% riprendi...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
              Ma io non sto facendo nulla di mostruoso! Sto usando lo stesso ciclo di allenamento di sempre e la stessa dieta di sempre che uso ogni anno in questo periodo! Niente di che!
              Fammi capire stai facendo un allenamento normalissimo ed hai questi sintomi, e la tua soluzione è un integratore per spingere di più, il buon senso ti dovrebbe farti andare da un medico...mah. Già da ciò non mi sorprendo più che tu stia male.
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

              Commenta


                #8
                Ma dai secondo me è solo mancanza di focus! Io forza durante l'allenamento ne ho solo che questi piccoli cali soprattutto verso la fine dell'allenamento. Quindi mi chiedevo che forse con qualche integratore o anche qualche bevanda durante i pesi poteva darmi un mano! Tutto qui! Non mi sento così a pezzi da stoppare tutto per un week!!!
                http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                Commenta


                  #9
                  non ci scherzare o prendere alla leggera....non piace a nessuno svenire sotto uno squat...se non te la senti prenditi una pausa...i sintomi che hai descritto non sono lievi ma hanno un certo peso
                  se proprio vuoi "rischiare" prendi qualche integratore preWO per il focus soprattutto a detta tua...

                  Commenta


                    #10
                    Bravo! Prima di dare lo stop ai pesi per un week volevo provare ad integrare con qualcosa che mi dia maggior resistenza/focus anche perché ho letto del napalm che appunto di focus ne da pochissimo quasi zero!!!
                    Quindi chiedo qualche consiglio su quale prodotto abbinare con i prossimi aquisti (no bomb e nitrowatt)
                    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                    Commenta


                      #11
                      prova il jack3d micro anche se a detta di molti è stato "depotenziato"
                      io uso l'animal rage e mi sto trovando bene...i primi giorni però mi provocava ansia con conseguente riduzione del sonno...ti posso dire però che funziona alla grande
                      poi ce ne sono una marea ma diciamo il tutto è soggettivo eh...

                      Commenta


                        #12
                        non sono assolutamente d'accordo con l'utilizzo dell'integratore jack3d e simili, non sentire la fatica non significa dare di più, significa che tu non ti senti stanco ma il cuore si sforza ulteriormente perchè si va oltre il proprio limite,cosa molto molto molto pericolosa. L'organismo dell'utente nocciolino è sicuramente sotto stress, i sintomi descritti ne sono una prova , un integratore simile non gioverebbe affatto, ti dà l'ILLUSIONE di non faticare, ma il tuo corpo intanto si sforza e non poco, stai attento a quello che fai. Se hai questi sintomi un motivo ci sarà, il tuo corpo ti sta mandando dei segnali e tu te ne stai allegramente fregando. Si migliora in questo sport faticando in modo ragionato, non prendendo un pre-work che non ti fa sentire una cavolo così fai più di quello che dovresti, un motore che va fuori giri rischia di fottersi, pensa un cuore che va oltre le proprie possibilità.....ho detto la mia, il corpo è tuo.
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          #13
                          Il jack3d l'ho usato lo scorso anno con il napalm (grandissima accoppiata) ma quest'anno sono entrambi depotenziati ... mmmmh comunque grazie mille! Mi farò un seatch in tanto che aspetto qualcun'altro magari! Grazie
                          http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                          Commenta


                            #14
                            Non mi posso ritenere esperto, ma di sicuro posso dire che si fa palestra soprattutto per star bene, per la salute.. penso che stai trascurando questo punto FONDAMENTALE.. Che ti costa rilassarti 1 settimana? mica perdi tuttò ciò che hai fatto.. Con un pre work, visto che cmq la maggior parte sono eccitanti e provocano un leggero aumento dal battito cardiaco, personalmente penso che rischi di sentirti male.. perchè come già detto ti illudi a non sentire fatica, ma cmq il tuo organismo si affatica... non rischiare inutilmente... con queste cose non si scherza.. fatti una pausa e riprendi tra qualche giorno.. ne giova la tua salute
                            Last edited by merio90; 31-01-2013, 18:34:18.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                              Non mi posso ritenere esperto, ma di sicuro posso dire che si fa palestra soprattutto per star bene, per la salute.. penso che stai trascurando questo punto FONDAMENTALE.. Che ti costa rilassarsi 1 settimana? mica perdi tuttò ciò che hai fatto.. Con un pre work, visto che cmq la maggior parte sono eccitanti e provocano un leggero aumento dal battito cardiaco, personalmente penso che rischi di sentirti male.. perchè come già detto ti illudi a non sentire fatica, ma cmq il tuo organismo di affatica... non rischiare inutilmente... con queste cose non si scherza.. fatti una pausa e riprendi tra qualche giorno.. ne giova la tua salute
                              ragazzi grazie di cuore quello che dite non è giusto di più!!!
                              sono solo un po' diffidente a credere che io sia così a "pezzi" solo perché sto facendo una scheda base da tre split a settimana con un po' di cardio nei gg off... Di fondamentale ho solo la piana nel petto e lo squot nelle gambe! Ancora inserisco nemmeno gli stacchi!!! In fine ho ripreso solo da un mesetto!!! Ecco perché mi sembra un po' strano! Comunque eviterò il cardio nei gg off e non farò una beata minchia!!! Vediamo se un gg on e uno zero aiuta! Grazie
                              http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎