Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per fare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per fare massa

    ciao a tutti,
    chiedo un consiglio su cosa integrare, e nel caso se sia utile farlo, durante la fase di massa.
    ho 28 anni, 1.86cm e peso 84kg faccio palestra da 1 anno e mi alleno 4 volte a settimana

    il mio fabbiosogno è circa 2500kcal e al momento sono in fase di massa e la mia dieta è così strutturata:
    Pro Cho Fat KCal
    227 383 70 3069
    33% 56% 10%

    vorrei integrare solo con vitamine e proteine:
    la mia idea è sostituite lo spuntino prewo (bresaola+pane integrale e frutto) con proteine whey e una fonte di energia per aiutarmi nell'allenamento (ho sentito dire che il vitargo è ottimo)
    lo spuntino purtroppo mi causa l'abbiocco ;-)

    inoltre volevo consigli su quali vitamine integrare e in che quantità.
    so che le + importanti sono gruppo B, C, D ed E. Al momento prendo una compressa di supradyn al mattino

    non ho appensatito il post con i dettagli di tutta la dieta, se serve la posto.
    ciao e grazie

    #2
    Originariamente Scritto da giuseppemarasta Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    chiedo un consiglio su cosa integrare, e nel caso se sia utile farlo, durante la fase di massa.
    ho 28 anni, 1.86cm e peso 84kg faccio palestra da 1 anno e mi alleno 4 volte a settimana

    il mio fabbiosogno è circa 2500kcal e al momento sono in fase di massa e la mia dieta è così strutturata:
    Pro Cho Fat KCal
    227 383 70 3069
    33% 56% 10%

    vorrei integrare solo con vitamine e proteine:
    la mia idea è sostituite lo spuntino prewo (bresaola+pane integrale e frutto) con proteine whey e una fonte di energia per aiutarmi nell'allenamento (ho sentito dire che il vitargo è ottimo)
    lo spuntino purtroppo mi causa l'abbiocco ;-)

    inoltre volevo consigli su quali vitamine integrare e in che quantità.
    so che le + importanti sono gruppo B, C, D ed E. Al momento prendo una compressa di supradyn al mattino

    non ho appensatito il post con i dettagli di tutta la dieta, se serve la posto.
    ciao e grazie
    Forse hai sbagliato a scrivere, intendevi post work-out
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      spuntino post work vitargo e whey(preferibilmente separati)è eccellente

      per il multi ti consiglio adam(now foods) optimen(optimum nutrition) o magari +watt o isatori(anche se inferiori imo).i dosaggi del supradyn nn sn di mio gradimento(in generale).se puoi aggiungi vitamina C al tutto

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        in realtà intendevo direi proprio spuntino Pre work-out
        questo spuintino lo faccio a lavoro verso le 16, alle 18 vado in palestra e mi alleno
        dopo l'allenamento l'unica integrazione è un cucchiaio di miele

        ero convinto che il vitargo si prendesse prima, perchè ti dà energia per allenarti, mentre le proteine le prendi dopo xke così il corpo le assorbe subito dopo lo sforzo

        Commenta


          #5
          No, il vitargo va preso dopo, stesso discorso come per le whey...il perchè lo puoi capire da qui:

          (http://img94.imageshack.us/i/supplementsimage.jpg/) L'integrazione e la sua utilità nella nostra vita quotidiana L'integrazione quest'oggi ricopre un ruolo di primo piano soprattutto per le persone che praticano un'attività sportiva e si pongono un obiettivo concreto che determini un cambiamento sia a livello fisico che di
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎