ciao a tutti,
chiedo un consiglio su cosa integrare, e nel caso se sia utile farlo, durante la fase di massa.
ho 28 anni, 1.86cm e peso 84kg faccio palestra da 1 anno e mi alleno 4 volte a settimana
il mio fabbiosogno è circa 2500kcal e al momento sono in fase di massa e la mia dieta è così strutturata:
Pro Cho Fat KCal
227 383 70 3069
33% 56% 10%
vorrei integrare solo con vitamine e proteine:
la mia idea è sostituite lo spuntino prewo (bresaola+pane integrale e frutto) con proteine whey e una fonte di energia per aiutarmi nell'allenamento (ho sentito dire che il vitargo è ottimo)
lo spuntino purtroppo mi causa l'abbiocco ;-)
inoltre volevo consigli su quali vitamine integrare e in che quantità.
so che le + importanti sono gruppo B, C, D ed E. Al momento prendo una compressa di supradyn al mattino
non ho appensatito il post con i dettagli di tutta la dieta, se serve la posto.
ciao e grazie
chiedo un consiglio su cosa integrare, e nel caso se sia utile farlo, durante la fase di massa.
ho 28 anni, 1.86cm e peso 84kg faccio palestra da 1 anno e mi alleno 4 volte a settimana
il mio fabbiosogno è circa 2500kcal e al momento sono in fase di massa e la mia dieta è così strutturata:
Pro Cho Fat KCal
227 383 70 3069
33% 56% 10%
vorrei integrare solo con vitamine e proteine:
la mia idea è sostituite lo spuntino prewo (bresaola+pane integrale e frutto) con proteine whey e una fonte di energia per aiutarmi nell'allenamento (ho sentito dire che il vitargo è ottimo)
lo spuntino purtroppo mi causa l'abbiocco ;-)
inoltre volevo consigli su quali vitamine integrare e in che quantità.
so che le + importanti sono gruppo B, C, D ed E. Al momento prendo una compressa di supradyn al mattino
non ho appensatito il post con i dettagli di tutta la dieta, se serve la posto.
ciao e grazie
Commenta