Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
    quoto oat...io sto sulle 210 al giorno e peso 68kg eh...e prendo solo 1 misurino di pro...+15g post WO...non è il fatto di mangiare come un leone,il fatto è che evidentemente mangi male...

    200g di petto di pollo(o tacchino) contiene ben 40g di proteine...considera anche quelle date dalla pasta...200g di petto di pollo non sono nulla eh...latte a colazione magari o yogurt,portano proteine...facendo 6 pasti o anche meno dovresti avere tutte le proteine di cui necessiti e secondo me a 160g stai pure basso per come sei te...dovresti arrivare sulle 200,almeno per me...
    Alfetta non ho detto di non ottenere risultati....e di mangiare male..mangio piuttosto sano...a parte qualche schifezza il sabato...Semplicmente però...la mattina non sempre bevo il latte e quando lo bevo non riesco a beerne più di 200 ml(poichè non ne vado matto) a pranzo dopo la pasta mangio qualcosa di proteico...o 100 g di bresaola...o del tonno.....prima di andare in palestra faccio un frullatone con banana...la sera mangio...o pollo...o pesce...o carne....è più o meno questa l'alimentazione mia...in media consumo 4 pasti al giorno

    Commenta


      #17
      non capisco dove sia il problema...se non arrivi con questi pasti puoi benissimo farne altri...tipo lo spuntino alle 10 e 30 con pane e bresaola oppure affettato di pollo o tacchino,a pranzo 100g di bresaola non mi sembrano ottimi,io personalmente non mi sazierei,preferisco una bella bistecca o del pesce...per il frullatone non capisco,che ci metti dentro?la banana la puoi mangiare benissimo da sola non c'è bisogno di codesto frullatone

      la mattina per esempio al posto del latte puoi farti bianchi d'uovo e delle gallette di riso o fette biscottate...

      le alternative sono molte,basta postare la dieta nella sezione adatta e vedrai che secondo me non avrai nemmeno bisogno di integrare con le proteine...se poi hai problemi a farti le uova(come me) o a fare 6-7 pasti allora dovrai integrare con le pro ma sempre in base alle tue esigenze =)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎