Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabianMayer
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio integratori

    Salve a tutti,

    Sono nuovo del forum, volevo fare una domanda rivolta a tutti gli utenti più esperti....mi sto allenando da 6 mesi (tre volte a settimana) ... devo dire che anche senza integrazione ho ottenuto certamente dei risultati....tuttavia so bene che sarebbero stati ancora migliori seguendo un'adeguata integrazione proteica..... Ho fatto un salto presso un negozio specializzato e mi è sorto un dubbio tra tre prodotti :

    volevo chiedere in particolare cosa consigliate tra :

    1-Multipower (che a dire il vero mi sembra il prodotto più scarso dei tre )...(anche se il prezzo è davvero invitante)
    2-Anderson (da come mi ha detto il mio istruttore sono ottime)
    3-Pro Muscle
    4 Scitec Nutrition

    ---------- Post added at 22:38:03 ---------- Previous post was at 22:33:52 ----------

    Correggo il post precedente...ovviamente volevo scrivere "4 prodotti"....volevo chiedere infine un'ultima cosa...è vero che bisogna bere parecchio nel periodo in cui si fa integrazione?
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    Consiglio integratori

    Originariamente Scritto da FabianMayer Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    Sono nuovo del forum, volevo fare una domanda rivolta a tutti gli utenti più esperti....mi sto allenando da 6 mesi (tre volte a settimana) ... devo dire che anche senza integrazione ho ottenuto certamente dei risultati....tuttavia so bene che sarebbero stati ancora migliori seguendo un'adeguata integrazione proteica..... Ho fatto un salto presso un negozio specializzato e mi è sorto un dubbio tra tre prodotti :

    volevo chiedere in particolare cosa consigliate tra :

    1-Multipower (che a dire il vero mi sembra il prodotto più scarso dei tre )...(anche se il prezzo è davvero invitante)
    2-Anderson (da come mi ha detto il mio istruttore sono ottime)
    3-Pro Muscle
    4 Scitec Nutrition

    ---------- Post added at 22:38:03 ---------- Previous post was at 22:33:52 ----------

    Correggo il post precedente...ovviamente volevo scrivere "4 prodotti"....volevo chiedere infine un'ultima cosa...è vero che bisogna bere parecchio nel periodo in cui si fa integrazione?
    Ciao, bere tanto fa bene a priori non solo per chi usa integratori.. fa bene per chi fa attività fisica ecc..
    Io personalmente supero 4 lt di acqua al giorno ma senza sforzi o ché, sento proprio il bisogno di bere continuo..

    Riguardo i tuoi prodotti non saprei dirti molto non avendo mai utilizzato quelle marche..

    Per le proteine e integratori vari ti consiglio muscle nutrition che è il nostro sponsor ufficiale.
    Dai un occhio a gaspari nutrition/optimum nutrition e moltissime altre..

    Evita di andare in negozi vari perchè il più delle volte (così accade qua da me) mettono prezzi assurdi che puoi confrontare appunto online per farti un'idea.

    Davide

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da FabianMayer Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,

      Sono nuovo del forum, volevo fare una domanda rivolta a tutti gli utenti più esperti....mi sto allenando da 6 mesi (tre volte a settimana) ... devo dire che anche senza integrazione ho ottenuto certamente dei risultati....tuttavia so bene che sarebbero stati ancora migliori seguendo un'adeguata integrazione proteica..... Ho fatto un salto presso un negozio specializzato e mi è sorto un dubbio tra tre prodotti :

      volevo chiedere in particolare cosa consigliate tra :

      1-Multipower (che a dire il vero mi sembra il prodotto più scarso dei tre )...(anche se il prezzo è davvero invitante)
      2-Anderson (da come mi ha detto il mio istruttore sono ottime)
      3-Pro Muscle
      4 Scitec Nutrition

      ---------- Post added at 22:38:03 ---------- Previous post was at 22:33:52 ----------

      Correggo il post precedente...ovviamente volevo scrivere "4 prodotti"....volevo chiedere infine un'ultima cosa...è vero che bisogna bere parecchio nel periodo in cui si fa integrazione?
      Ciao,
      non è detto che introducendo l'integrazione proteica i risultati sarebbero stati migliori!La dieta dovrebbe prevedere la quota proteica adatta a prescindere che vengano o meno assunti integratori.
      Comunque a mio avviso le migliori rapporto qualità prezzo sono le Optimum, le trovi comodamente sul sito

      Commenta

      • rey8801
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 208
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        R: Consiglio integratori

        Originariamente Scritto da FabianMayer Visualizza Messaggio
        Salve a tutti,

        Sono nuovo del forum, volevo fare una domanda rivolta a tutti gli utenti più esperti....mi sto allenando da 6 mesi (tre volte a settimana) ... devo dire che anche senza integrazione ho ottenuto certamente dei risultati....tuttavia so bene che sarebbero stati ancora migliori seguendo un'adeguata integrazione proteica..... Ho fatto un salto presso un negozio specializzato e mi è sorto un dubbio tra tre prodotti :

        volevo chiedere in particolare cosa consigliate tra :

        1-Multipower (che a dire il vero mi sembra il prodotto più scarso dei tre )...(anche se il prezzo è davvero invitante)
        2-Anderson (da come mi ha detto il mio istruttore sono ottime)
        3-Pro Muscle
        4 Scitec Nutrition

        ---------- Post added at 22:38:03 ---------- Previous post was at 22:33:52 ----------

        Correggo il post precedente...ovviamente volevo scrivere "4 prodotti"....volevo chiedere infine un'ultima cosa...è vero che bisogna bere parecchio nel periodo in cui si fa integrazione?
        Ciao...oltre alle proteine della ON come ti hanno suggerito le prostar della ultimate Nutrition che trovi sul sito sono le più convenienti qualità prezzo...
        In ogni caso se hai appena iniziato ad allenarti imposta una dieta fatta come si deve e vedrai i risultati...(ovviamente postala nella sezione giusta di bodyweb)...ricordati che le proteine sono da considerarsi come cibo e quindi è necessario integrate se non arrivi al quantitativo prestabilito...

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta

        • FabianMayer
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ringrazio tutti quanti delle informazioni utili... Ps: Davidino qui c'era un'offerta delle multipower...un barattolone euro XXXXX..
          Per rey 8801....io cerco di mangiare il più possibile cibi ricchi di proteine....ma fra tonno..pollo...bresaola...latte...non credo proprio di raggiungere i fatidici 30 g di proteine.....

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #6
            30gr di proteine? È se ne mangi 15 oppure 45gr a volta che succede?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            • FabianMayer
              Bodyweb Member
              • Jan 2013
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
              Ciao...oltre alle proteine della ON come ti hanno suggerito le prostar della ultimate Nutrition che trovi sul sito sono le più convenienti qualità prezzo...
              In ogni caso se hai appena iniziato ad allenarti imposta una dieta fatta come si deve e vedrai i risultati...(ovviamente postala nella sezione giusta di bodyweb)...ricordati che le proteine sono da considerarsi come cibo e quindi è necessario integrate se non arrivi al quantitativo prestabilito...

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Ringrazio tutti quanti delle informazioni utili... Ps: Davidino qui c'era un'offerta delle multipower...un barattolone euro XXX
              Per rey 8801....io cerco di mangiare il più possibile cibi ricchi di proteine....ma fra tonno..pollo...bresaola...latte...non credo proprio di raggiungere i fatidici 30 g di proteine.....

              Commenta

              • paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da FabianMayer Visualizza Messaggio
                Ringrazio tutti quanti delle informazioni utili... Ps: Davidino qui c'era un'offerta delle multipower...un barattolone euro XXXXX..
                Per rey 8801....io cerco di mangiare il più possibile cibi ricchi di proteine....ma fra tonno..pollo...bresaola...latte...non credo proprio di raggiungere i fatidici 30 g di proteine.....
                Ciao,
                non si possono riportare prezzi...Comunque in che senso "i fatidici 30gr di proteine"?...devi coprire la quota giornaliera!

                Commenta

                • FabianMayer
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  30gr di proteine? È se ne mangi 15 oppure 45gr a volta che succede?
                  Mr Oat...30 era una quantità così...indicativa...non so come regolarm iin questo senso..è proprio per questo che sono qui a chiedere informazioni a chi ne sa più di me

                  ---------- Post added at 15:08:56 ---------- Previous post was at 15:08:13 ----------

                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Ciao,
                  non si possono riportare prezzi...Comunque in che senso "i fatidici 30gr di proteine"?...devi coprire la quota giornaliera!
                  Paolino e come faccio a stabilire la quota giornaliera?? scusate per il prezzo..non sapevo non si potesse

                  Commenta

                  • alf3tta
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 324
                    • 38
                    • 44
                    • cosenza
                    • Send PM

                    #10
                    magari in un pasto principale arrivi anche a 50g di proteine...che ne sai?=)
                    non si devono raggiungere 30g per forza
                    bisogna valutare nell'insieme della dieta,può darsi che tu abbia bisogno di integrare 60g di proteine in polvere durante la giornata così come puoi non averne bisogno...
                    non vi fissate con sti 30g di proteine,non sta scritto da nessuna parte che ne vanno presi 30g

                    per i negozi beh,non ho mai comprato nei negozi,proprio perchè mettono prezzi assurdi,alcune volte quasi il doppio
                    visita il sito del forum...muscle nutrition...ottimi prodotti a prezzi davvero notevoli(sicuramente inferiori a tutti gli altri siti)

                    per le whey ti consiglio le ON che se ne parla veramente bene...io avevo preso quelle della scitec ma ti dirò non sono rimasto molto soddisfatto,le altre neanche le vedo nei negozi...fai un search nel forum per farti un'idea =)

                    per la quantità che dovresti prendere dovresti aprire un 3D nella sezione dieta...da lì si fa il calcolo e si vede...ti consiglio di assumere almeno 2g per Kg corporeo...io prendo 3,2g per Kg e mi hanno anche consigliato di calare per il momento

                    Commenta

                    • mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Appunto, ma la frase: " i fatidici 30gr" sinceramente non ha senso..puoi anche spararsi 50gr di proteine in un pasto..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      • FabianMayer
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2013
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                        magari in un pasto principale arrivi anche a 50g di proteine...che ne sai?=)
                        non si devono raggiungere 30g per forza
                        bisogna valutare nell'insieme della dieta,può darsi che tu abbia bisogno di integrare 60g di proteine in polvere durante la giornata così come puoi non averne bisogno...
                        non vi fissate con sti 30g di proteine,non sta scritto da nessuna parte che ne vanno presi 30g

                        per i negozi beh,non ho mai comprato nei negozi,proprio perchè mettono prezzi assurdi,alcune volte quasi il doppio
                        visita il sito del forum...muscle nutrition...ottimi prodotti a prezzi davvero notevoli(sicuramente inferiori a tutti gli altri siti)

                        per le whey ti consiglio le ON che se ne parla veramente bene...io avevo preso quelle della scitec ma ti dirò non sono rimasto molto soddisfatto,le altre neanche le vedo nei negozi...fai un search nel forum per farti un'idea =)

                        per la quantità che dovresti prendere dovresti aprire un 3D nella sezione dieta...da lì si fa il calcolo e si vede...ti consiglio di assumere almeno 2g per Kg corporeo...io prendo 3,2g per Kg e mi hanno anche consigliato di calare per il momento
                        Grazie mille

                        ---------- Post added at 15:30:10 ---------- Previous post was at 15:29:40 ----------

                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        Appunto, ma la frase: " i fatidici 30gr" sinceramente non ha senso..puoi anche spararsi 50gr di proteine in un pasto..
                        Si...hai ragione

                        ---------- Post added at 15:31:59 ---------- Previous post was at 15:30:10 ----------

                        dunque pesando 79 kg...vabè facciamo 80 per facilità di calcolo dovrei assumere 160 gr......ed allora è corretto il mio sospetto che con il cibo...a meno che non mangi quanto un leone non ci arrivo di sicuro

                        Commenta

                        • mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Boh io sto a 230gr di proteine al giorno e trovo difficoltà a ridurle..quindi non capisco il problema..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          • alf3tta
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 324
                            • 38
                            • 44
                            • cosenza
                            • Send PM

                            #14
                            quoto oat...io sto sulle 210 al giorno e peso 68kg eh...e prendo solo 1 misurino di pro...+15g post WO...non è il fatto di mangiare come un leone,il fatto è che evidentemente mangi male...

                            200g di petto di pollo(o tacchino) contiene ben 40g di proteine...considera anche quelle date dalla pasta...200g di petto di pollo non sono nulla eh...latte a colazione magari o yogurt,portano proteine...facendo 6 pasti o anche meno dovresti avere tutte le proteine di cui necessiti e secondo me a 160g stai pure basso per come sei te...dovresti arrivare sulle 200,almeno per me...

                            Commenta

                            • paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da FabianMayer Visualizza Messaggio
                              Grazie mille

                              ---------- Post added at 15:30:10 ---------- Previous post was at 15:29:40 ----------



                              Si...hai ragione

                              ---------- Post added at 15:31:59 ---------- Previous post was at 15:30:10 ----------

                              dunque pesando 79 kg...vabè facciamo 80 per facilità di calcolo dovrei assumere 160 gr......ed allora è corretto il mio sospetto che con il cibo...a meno che non mangi quanto un leone non ci arrivo di sicuro
                              Ci arrivi benissimo non preoccuparti!L'importante è gestire i vari pasti...Le proteine ti possono essere d'aiuto se un pasto non hai la possibilità di consumarlo solido, nel post wo oppure se a colazione fai fatica a mangiare determinati alimenti. Ma si tratta sempre di avere una dieta alla base!

                              Commenta

                              Working...
                              X