Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine amminoacidi

    Vorrei sapere la differenza tra proteine e amminoacidi.

    #2
    finalmente una domanda intelligente

    Scusa se sò telegrafico ma ciò dimorta fame:

    Prendi per esempio la tua stanza : la parete sono le proteine i mattoni di cui è composta sono aminoacidi.
    Le proteine nn sono altro che catene di aminoacidi.
    I Prodotti che chiamano POOL proteico, nn sono altro che proteine in forma peptide ( i pasticconi)
    Le proteine in polvere sò proteine in polvere.
    Gli aminoacidi BCAA (Branched Chain Amino Acids) sono degli energetici da usare pre/post allenamento e sono tre protidi L-vanilina, L- leucina, e L - isoleucina.

    E ora vado a cena.

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      quale?

      Quale è preferibile prendere tra i due?

      Commenta


        #4
        Dimmi di cosa ai bisogno e in quale momento della giornata vuoi assumere il prodotto.

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Mi hanno detto che serve come nutrimento per i muscoli,quindi penso che vada preso alla fine dell'allenamento.Pero' ho sentito anche che c'è chi lo prende la mattina e chi prima di andare a dormire,non so' dimmi tu!Comunque io lo vorrei prendere come nutrimento x i muscoli e per un pronto recupero.
          P.S.-per caso amminoacidi e proteine hanno qualche effetto di voluminizzazione per i muscoli?

          Commenta


            #6
            Dopo l'allanemto carbo ad alto IG; se invece assimi le prote è inutile, perchè le prote vengomno trasformate in carbo...(poco economico e utile) insomma, subito dopo l'allenamento carbo.

            Dopo i carbo assumu le prote a veloce assimilazione o gli aminoacidi.

            Alla mattina vanno bene gli amino o le prote a veloce assimilazione;

            prima di dormire proteine (mix di caseina, uovo...)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎