Vorrei sapere la differenza tra proteine e amminoacidi.
proteine amminoacidi
Collapse
X
-
finalmente una domanda intelligente
Scusa se sò telegrafico ma ciò dimorta fame:
Prendi per esempio la tua stanza : la parete sono le proteine i mattoni di cui è composta sono aminoacidi.
Le proteine nn sono altro che catene di aminoacidi.
I Prodotti che chiamano POOL proteico, nn sono altro che proteine in forma peptide ( i pasticconi)
Le proteine in polvere sò proteine in polvere.
Gli aminoacidi BCAA (Branched Chain Amino Acids) sono degli energetici da usare pre/post allenamento e sono tre protidi L-vanilina, L- leucina, e L - isoleucina.
E ora vado a cena.
Saluti! MadBebe
-
-
Dimmi di cosa ai bisogno e in quale momento della giornata vuoi assumere il prodotto.
Mad
Commenta
-
-
Mi hanno detto che serve come nutrimento per i muscoli,quindi penso che vada preso alla fine dell'allenamento.Pero' ho sentito anche che c'è chi lo prende la mattina e chi prima di andare a dormire,non so' dimmi tu!Comunque io lo vorrei prendere come nutrimento x i muscoli e per un pronto recupero.
P.S.-per caso amminoacidi e proteine hanno qualche effetto di voluminizzazione per i muscoli?
Commenta
-
-
Dopo l'allanemto carbo ad alto IG; se invece assimi le prote è inutile, perchè le prote vengomno trasformate in carbo...(poco economico e utile) insomma, subito dopo l'allenamento carbo.
Dopo i carbo assumu le prote a veloce assimilazione o gli aminoacidi.
Alla mattina vanno bene gli amino o le prote a veloce assimilazione;
prima di dormire proteine (mix di caseina, uovo...)
Commenta
-
Commenta